|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Liguria
![]() |
XP non carica l'utente
![]() Ehm, parlo del mio notebook. Per favore qualcuno - che come me possiede Windows XP Home Edition (e NON taroccato, lo giuro!) - mi dica se ha riscontrato il mio stesso problema: il mancato caricamento dell'utente. ![]() Certe volte semplicemente non lo fa e lascia la schermata iniziale con il logo di windows in eterno, senza mostrarmi il desktop e quindi senza permettermi di usare il pc. Non so quante volte ho dovuto riformattare, ma il problema si ripresenta periodicamente. ![]() Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Mai avuto il tuo problema.
Quando i sistemi NT si bloccano è solitamente colpa dell'hardware o dei driver che carichi.. o programmi che partono all'avvio .. verifica queste cose, eventualmente aggiorna i driver o tenta un avvio in modalità provvisoria per escludere qualsiasi programma che potenzialmente potrebbe crearti problemi. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Purtroppo, quando si verifica questo problema, non mi funziona neanche la modalità provvisoria
![]() Proverò con gli aggiornamenti Microsoft, sperando che vada a posto, anche se normalmente non li scaricavo mai... E' probabile che sia un problema di driver, sarei tentata di farmi installare un altro OS tipo Millenium, sto iniziando a odiare XP ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Hai provato con un esame del disco e/o un ripristino configurazione? Anche una pulizia del registro potrebbe aiutare insieme all'aggiornamento driver.
Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
XP era il software in dotazione all'acquisto, e non ho installato nient'altro di "strano"...
![]()
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
Un problema del genere sembra dovuto ad un danneggiamento dei files del profilo dell'utente. In ogni caso all'avvio quando ti fa la schermata blu premi CTRL+ALT+CANC+CANC e avvia come administrator, da li ti salvi i dati del profilo e ne crei uno nuovo. Il fatto che il problema si ripresenti con cadenza regolare fa pensare ad un guasto hardware (il disco rigido); cmq se non lo hai fatto installa almeno il service pack 1 ed il rollup.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CARICA BATTERIA NOKIA UNIVERSALI...O NO? | The~Grinch | Multimedia | audio - video | 1 | 14-08-2008 00.17.23 |
[2000] Non si carica, si riavvia e si spegne all'infinito | versus10 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 20-02-2008 19.48.27 |
[DEBIAN] 3.1 - Firefox non carica le pagine | Downloader | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 17-11-2006 13.58.28 |
non carica il desktop | luchinobgo | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 28-05-2004 17.13.11 |
WINDOWS 2000 NON SI CONNETTE CON L'UTENTE PREDEFINITO | PUuser | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 10-03-2004 11.36.46 |