Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 20-05-2004, 00.12.05   #1
Eteria
Hero Member

Loc.: Ibiza
Eteria promette bene
NT425

Bonjur
Vista l'uscita di una news che linka a un articolo riguardante l'installazione dei drivers USB su WinNT4, ho ridato un occhiata già che c'ero anche al tweak che avevo preparato qualche anno fa per trasformare la GUI di NT4 in una simile a quella di Win2000 ... ho notato che i link che contiene non puntano a niente e avrei da consigliarvi pure di modificare un passaggio (infatti ultimamente con degli esperimenti fatti in ufficio ho scoperto che si può pure semplificare il lavoro).

Vi posto quà i link giusti da aggiornare nella pagina di NT425:

Il pacchetto indispensabile per effettuare la trasformazione.
http://www.deleteria.it/downloads/NT425_2_0.zip

L'ultima versione di "power archiver" distribuita con licenza totalmente "freeware".
http://www.deleteria.it/downloads/powarc61.exe

Versione beta di windows media player 7 installabile pure su winNT4
http://www.deleteria.it/downloads/wmp7beta.exe

(Se ci dovessero essere problemi a reperirli presso il sito della Microsoft, fatemi sapere se devo mettere online pure il service pack 6, Ie4 e Ie5)

... ah dimenticavo c'è pure un link alla mia email, è cannato pure quello linkate a eteria@deleteria.it

Infine vorrei effettuare la seguente correzione:

3. Installazione di NT-sp.6 (necessaria per installare IE4.0).

4. Installazione di IE4.0 selezionando “installazione standard”(ora il desktop assomiglia molto a Win98).

5. Installazione di IE5 (la versione che preferite… mi raccomando di non installare la crittografia avanzata a 128bit!!! I service pack forniti da Microsoft in lingua italiana per WinNT4.0 non la supportano e si rifiutano di installarsi!!!)

6. Installare una versione possibilmente aggiornata di Java Virtual Machine.

7. Installazione di TweakUI.

8. Consiglio infine l’installazione di MediaPlayer7 (esteticamente fa un ottimo effetto).

9. Installazione del pacchetto NT425.2.0 (vedi qua sotto) (Download)

Portando così a "9" il numero di passaggi in totale al posto che "10".

Ultimamente ho ricevuto un po' di email di gente che mi chiedeva che fine avessero fatto sti links, mi sono limitato a rispondere alle emails con i link corretti, però visto che "strano ma vero" c'è ancora gente interessata a smanettare su WinNT4 spero che non ci siano problemi per a fare un po' di manutenzione a quell'articolo

BAU
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2004, 04.16.12   #2
Macao
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Macao

Loc.: Un pò qua, un pò là
Macao promette bene
segnalato a chi di dovere

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-05-2004, 10.35.32   #3
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
CIAO Eteria...

spero di er-incontrarti presto...
oramai saranno 2 anni dall'ultimo SMAU

ti informo che ci sto mettendo mano...
ed un sincero ringraziamento per la segnalazione

Vecchio 25-05-2004, 12.42.01   #4
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Ottimo tweak. Ce l'ho ancora su una virtual machine. NT4.25 è ottimo perchè riesce a girare ancora su macchine vecchiotte ed è un buon sistema. Poi se lo metti in inglese, puoi installare pure la critto a 128bit

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-05-2004, 13.47.16   #5
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
Per la crittografia... i miei colleghi a suo tempo me l'hanno fatta bella... l'hanno installato, messi i service pack e per ultimo pure la crittografia.

Poi si sono accorti che non avevano installato il driver della sk di rete (era un server) e l'hanno aggiunta.

Per ultimo mi hanno dato il server preparato da installare al cliente.

Arrivo lì e non va. Azz... il servizio server non parte, da un errore dei cavoli suoi.

Faccio una veloce ricerca e vedo che è un errore corretto dal SP3 o 4 in poi.

Capisco che hanno smanettato e quindi devo ricaricare il service pack.

Tento di ricaricarlo ma questo qui mi sputa in un occhio per via della crittografia.

Come ho fatto?

Semplice, il service pack si espande tutto in una cartella temporanea prima di dare l'avviso di fallimento. Prima di dare OK alla finestra (che cancellerebbe i temporanei) ho copiato il tutto altrove.

Poi ho disinstallato la rete e reinstallata. La macchina mi ha chiesto il CD di NT ed io gli ho dato in pasto la roba del service pack.

E' andata!

E' stato più veloce a farlo che a trascriverlo, il cliente manco si è accorto che ho avuto difficoltà.

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2006, 14.57.50   #6
vincius86
Newbie

vincius86 promette bene
Salve ragazzi...lo so che la discussione è molto vecchia, però volevo domandare se qualcuno di voi ha ancora Il pacchetto di NT425 perchè dal link non è più possibile scaricarlo...ho un vecchio pc con winnt e mi piacerebbe modificarli la grafica...se potete aiutarmi vi sarei molto grato!

Grazie mille!
vincius86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-07-2006, 11.27.42   #7
andrea_scurci
Newbie

andrea_scurci promette bene
Idem con patate

anche io lo sto cercando... il primo che lo trova posta il link?
andrea_scurci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione