|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
ERRORE RIDONDANZA CICLICO
ho un problema con due pc. Li ho collegati in rete, con cavo cross, si vedono e fino a qui tutto perfetto. Quando vado per trasferire una cartella contenente delle foto, inizia il trasferimento, ma ad un certo punto compare: IMPOSSIBILE COPIARE ...... ERRORE RIDONDANZA CICLICO.. LA STESSA COSA CON ALTRI FILE E CARTELLE. I file sono intatti, il cavo idem i pc si vedono, hanno xp he. questo problema si è presentato dopo una reinstallazione del so su un pc. Che faccio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
hai cambiato hardware?
usi un overclock?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
prova ancha a cambiare cavo
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
Guarda, io non sono un esperto del settore, ma a caldo mi verrebbe da andare a controllare se il TCP/IP è settato bene.. Però forse tu l'hai già fatto, vero?
d!
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Il paese dei prosciutti
![]() |
A me ha dato lo stesso tipo di errore ma nel copiare il contenuto di un cdrw sull'HD, sotituito con un'altro cdrw con lo stesso contenuto tutto ok, ho ritenuto che fosse: ho il cd difettoso oppure una masterizzazione fatta male, poi sinceramente non so
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
uno scandisk lo hai provato?
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile copiare VTS_09: errore nei dati (controllo di ridondanza ciclico) Aiuto | lorenzo84 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 07-09-2008 13.27.34 |
Errore I/O nel settore dell HD. Elenco Software per recuperare i dati su HD. | anno | Hardware e Overclock | 10 | 04-03-2006 09.31.00 |
Errore di ridondanza ciclico HD->SD | Foggy | Hardware e Overclock | 5 | 21-08-2004 00.14.06 |
Errore di ridondanza ciclica! | Fras_78 | Hardware e Overclock | 3 | 11-03-2004 21.55.57 |
beep al boot | maefe | Hardware e Overclock | 6 | 08-11-2003 11.06.56 |