|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Bergamo
![]() |
L'altro giorno ho lanciato il noto diagnostico Sandra che fra le varie altre cose mi ha annunciato che MS Web Check Monitor consuma una grande quantità di memoria. A questo punto vorrei sapere a che cosa serve questo simpatico programmino della Microsoft e se ne vale la pena tenerselo o è meglio disabilitarlo e in questo caso come. Grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Ciao!
sicuramente mi viene da pensare all'utility di M€ che ti segnala in automatico di aggiornare il software tramite windows uptade, ma appena ti appare una videata che ti invita ad aggiornare windows spunta il flag in modo da passare in modalità manuale l'aggiornamento e non in automatico così facendo il programma verrà disabilitato per sempre. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Bergamo
![]() |
Proverò a fare come dici ma già adesso ho disabilitato il download automatico. Di automatico c'e' solo la ricerca sul sito di windows update ma deve notificarmi l'aggiornamento in modo che io decida di scaricarlo. Pensavo che windows update fosse quel programmino wuaboot che parte ogni tanto quando mi collego alla rete e non quel programma che mi segnala Sandra.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|