Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-05-2004, 11.39.47   #1
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337
stranyera promette bene
da ME a Xp

siao ragassuoli...stasera probabilmente mi toccherà formattare un pc con WinMe e mettergli su Win Xp.
Ora, non so se me lo porteranno già formattato o da formattare, ad ogni modo, quale è la preocedura migliore da fare?
___________________________________

A.A.A.Cercasi lavoro come grafica web designer o impiegata in Milano e Hinterland.L'annuncio è SEMPRE valido!!!!!..per info PVT
stranyera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2004, 11.43.01   #2
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: da ME a Xp

Quota:
Originariamente inviato da stranyera
siao ragassuoli...stasera probabilmente mi toccherà formattare un pc con WinMe e mettergli su Win Xp.
Ora, non so se me lo porteranno già formattato o da formattare, ad ogni modo, quale è la preocedura migliore da fare?

Ma ci sono dei dati da conservare su quel PC, o puoi fare tabula rasa?

Se puoi fare tabula rasae cancellare proprio tutto, avvia il PC con il CD-Rom di installazione di XP, parte la procedura di installazione automaticamente che a un certo punto ti permette di partizionare il disco. Rimuovi tutte le partizioni presenti, ne ricrei una nuova, vai avanti con l'installazione, fine.


Se invece ci sono dati da conservare, la cosa è un pò diversa.
Fai sapere
  Rispondi citando
Vecchio 07-05-2004, 11.45.33   #3
stranyera
Senior Member
 
L'avatar di stranyera
 
Registrato: 23-12-2002
Loc.: Milano - Pavia
Messaggi: 337