|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Ma voi credete agli alieni?
personalmente io ci credo all'esistenza di altre forme di vita nello spazio oltre a quella terrestre e voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Mah.. Lo spazio è grande.. Tutto è possibile.. Personalmente, però, non ci credo
![]() ![]() d!
![]() |
#3 |
Guest
|
Certo che ci credo.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
assolutamente si
|
![]() |
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Indubbiamente si.
Altrimenti sai che spreco di spazio nell'universo. Poi considerando che ci sono più stelle in cielo che granelli di sabbia sulla terra e che ogni stella rappresenta un sistema solare, se anche uno solo su un milione avesse condizioni di vita e che a sua volta uno su un milione avesse forme di vita ed a sua volta uno su un milione avesse forme di vita intelligenti avremmo milioni di pianeti con vita intelligente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Anche io ci credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Sì...mi piace crederci.
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
però mi chiedo come mai non abbiamo ancora avuto la possibilità di vederli, incontrarli... magari è anche successo ma come mai gli americani fanno di tutto per smentire queste storie su UFO, alieni, ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Direi di sì
![]()
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
Possono esserci come non esserci...non si può escluderlo a priori.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Dagli archivi del Kgb, notizie in continuazione: l'ultima è una storia di alieni
Forse è più una nota di costume che una notizia. Comunque, il «fatto» è questo: alcuni documenti del servizio segreto sovietico (il famigerato Kgb), pubblicati dalla stampa di Mosca, spiega che ci sono stati «avvistamenti ufficiali di astronavi aliene in Russia». Il quotidiano Komsomolskaya Pravda ha iniziato la pubblicazione di una parte degli archivi del Kgb, consegnati nel 1991 al cosmonauta Pavel Popovic presidente della Associazione Ufologica Panrussa che da tempo li aveva richiesti, e da questi consegnati al giornale. Bene, da quelle carte risulta che benchè i servizi segreti non fossero preposti direttamente all'accertamento dell'esistenza degli extraterrestri, gli «agenti» avevano continuato per anni a accogliere materiale e testimonianze. Secondo il primo rapporto pubblicato, nel giugno dell'89, tre astronavi aliene sorvolarono il poligono atomico di Kapustin Jar nella regione di Astrakhan, nella Russia meridionale. Le astronavi, a forma di disco - e quale altra forma avrebbero potuto avere? - del diametro di 4-5 metri con una cupola luminosa - furono avvistate dai militari, tra cui ufficiali e sottufficiali. I soldati e i «graduati» riferirono ad un agente del Kgb sulposto che le astronavi aliene arrivano a sfiorare terra: fermandosi ad un'altezza tra i 20 e i 60 metri. E ad un certo punto, sempre secondo le testimonianze dei militari, gli «abitanti» dell'Ufo «scattarono» delle foto del poligono. O almeno così a loro è sembrato visto che dall'astronava fu emesso un forte raggio di luce.Il comando del poligono fece decollare un caccia per intercettare gli Ufo, ma senza riuscirci perché le astronavi si allontanarono a velocità spaventose. Fin qui il racconto. Anche la Komsomolskaya Pravda, comunque, lascia ai propri lettori la libertà di crederrci o meno (fonte: http://www.unita.it/index.asp??SEZIO...TOPIC_ID=23007) e se lo dice L'Unita'......che e' vangelo....bisogna crederci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
può essere che queste altre forme di vita siano ancora allo stato elementare oppure non siano così tanto progredite da poter comunicare oppure lo fanno in una maniera totalmente diversa dalla nostra e non riusciamo a comprenderli perchè non abbiamo i mezzi necessari per farlo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
ma certo...
...sarebbe egoistico pensare di essere gli unici nell'universo...
![]() |
#15 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
Sì certo, perchè a volte mi sento proprio un ...esperimento!
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
configuarazione e restrizione agli utenti | cpu2007 | Internet e Reti locali | 9 | 21-05-2007 03.24.30 |
Appello agli espertoni Open Source per Firefox | gsmet | Software applicativo | 13 | 11-10-2005 11.37.40 |
[DEBIAN] permessi agli utenti | darkblack | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 06-09-2005 15.18.24 |
Alieni: pareri ed opinioni... | Bruce Lee | Chiacchiere in libertà | 57 | 04-06-2005 09.26.22 |
Pensiero del momento [6] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2051 | 05-03-2005 13.28.40 |