Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2004, 21.14.07   #1
Eccomi
Guest

Credo di avere diritto di replica...

...Ma cosa si può replicare alla presunzione? Al delirio? Alla malafede con la quale si giudica e si condanna senza avere prove e titolo? Al rancore covato, accumulato e mai soddisfatto di chi non ha un briciolo di umiltà?
Si può solo scendere sullo stesso piano... Ma mi rifiuto di farlo. Non so cosa ne pensino gli altri utenti presi di mira da questo signore... Anche se sono indignato per i continui attacchi che deve subire uno degli utenti che più stimo! (E che, a differenza del suo implacato accusatore, tanto impegno profonde nelle sezioni tecniche di questo forum). Ma personalmente mi appello al diritto di porgere l'altra guancia e sopportare. Replico solo perchè il silenzio non sembri assenso. Qui ci sono amministratori e moderatori. Mi conformo alle loro decisioni. Non chiedo nè sospensioni, nè bannaggi. Credo ancora nel valore della tolleranza. Preferirei che fosse reciproca, questo sì.

P.S.: Non credo che serva mettere i nomi...

Vecchio 03-03-2004, 21.17.39   #2
davlak
Guest

Caro clone ti scrivo...così mi distraggo un pò...e siccome sei tanto lontano...più forte ti scriveròòòòò

prego lo staff di controllare gli IP, all'istante...pronti? viaaaaa!!!

Vecchio 03-03-2004, 21.20.06   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Eccomi
80.181.168.xxx L'host name è: hostxxx-168.pool80181.interbusiness

davlak 62.211.197.xxx. L'host name è: hostxxx-197.pool62211.interbusiness.it. Clicca qui

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 03-03-2004, 21.22.55   #4
davlak
Guest

tradotto in parole povere?

Vecchio 03-03-2004, 21.24.36   #5
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Che Eccomi non è il tuo clone, ma lo sapevamo già questo.

Ma certa gente ci sguazza, in certe cose.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 03-03-2004, 21.26.35   #6
Lu(a
Guest

Vecchio 03-03-2004, 21.28.52   #7
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Ah dimenticavo: questo thread non è per un dibattimento.

E' per fare chiarire la posizione di Eccomi e Davlak.

Gli interventi di terzi non interessati non sono ammessi.

Chiunque verrà qui ad inzuppare il pane e a fomentare polemiche verrà bannato.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 03-03-2004, 21.38.18   #8
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Che Eccomi non è il tuo clone, ma lo sapevamo già questo.

Ma certa gente ci sguazza, in certe cose.
bene, grazie Daniela

Colgo l'occasione per informare che il nick milleduenotti non appartiene al sottoscritto, e che anche di questo lo staff è al corrente.

Detto ciò, la mia partecipazione a questo doveroso 3D è superflua.

Ringrazio Eccomi e lo Staff tutto (Y)

Vecchio 03-03-2004, 21.49.37   #9
Daniela
Gold Member

Daniela promette bene
Bene, quello che si doveva dire è stato detto, quindi si chiude.

Lo staff sentitamente ringrazia tutti quelli che con le loro battutine, frecciatine, paraculate, orecchie da mercante, trolleggiamenti ed ogni altro escamotage dialettico utilizzabile hanno contribuito a ributtare questo forum (che pure dicono di amare tanto) in un'atmosfera di tensione e pesantezza intollerabile, incuranti dei richiami da parte nostra e delle preghiere da parte di altri members di farla finita e comportarsi in maniera più ragionevole e matura.

In virtù di ciò che è successo, la soglia della nostra tolleranza si è ulteriormente abbassata e d'ora in poi saremo costretti ad essere molto più severi con certi atteggiamenti.

Dopotutto, il forum siete voi, e questo è il risultato di oggi.

Saluti.

Daniela non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione