Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-02-2004, 17.33.08   #1
moge
Newbie
 
Registrato: 14-02-2004
Messaggi: 5
moge promette bene
Connessioni non autorizzate

Ho un problema su winMe da alcuni giorni all'avvio del pc mi si presenta la schermata di connessione ad internet...per farla sparire devo chiuderla diverse volte........facendo clik con il tasto destro su qualunque icona parte sempre la fastidiosissima schermata di connessione ad internet.....come faccio per sitemare questi problemi????
non penso sia un virus visto che ho nis 2003 aggiornatissimo e sempre attivo...help help!!!!
moge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2004, 18.08.10   #2
crazy.cat
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di crazy.cat
 
Registrato: 20-08-2002
Loc.: Mestre
Messaggi: 3.563
crazy.cat promette bene
http://www.microsoft.com/italy/techn...rt/mvp/spy.asp
Leggi un po questa e scarica i programmi suggeriti potresti aver preso qualche spyware o dialer che tenta di connettersi, controlla sopratutto con Hijackthis se hai delle cose strane in avvio o dei puntamenti ad indirizzi strani.
Controlla anche con spybot o adware.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 10.06.20   #3
moge
Newbie
 
Registrato: 14-02-2004
Messaggi: 5
moge promette bene
Quota:
Originariamente inviato da crazy.cat
http://www.microsoft.com/italy/techn...rt/mvp/spy.asp
Leggi un po questa e scarica i programmi suggeriti potresti aver preso qualche spyware o dialer che tenta di connettersi, controlla sopratutto con Hijackthis se hai delle cose strane in avvio o dei puntamenti ad indirizzi strani.
Controlla anche con spybot o adware.
Fatto ho seguito le istruzioni e scaricato i software spybot e adware e hijackthis ma nulla di particolare è stato trovato......help help help....i problemi rimangono schermata connessione ad internet in avvio windows e ogni volta che si clicca con il destro su un'icona cosa posso fare????
moge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 10.21.29   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Hai installato qualche programma particolare prima che iniziassi ad avere questi problemi?

Qualcosa come un firewall software o simili, che cercano di aggiornarsi via web?



PS: Quando hai fatto girare SpyBot e/o Adaware, sicuro che le definizioni fossero aggiornate?
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-02-2004, 19.39.56   #5
moge
Newbie
 
Registrato: 14-02-2004
Messaggi: 5
moge promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Hai installato qualche programma particolare prima che iniziassi ad avere questi problemi?

Qualcosa come un firewall software o simili, che cercano di aggiornarsi via web?



PS: Quando hai fatto girare SpyBot e/o Adaware, sicuro che le definizioni fossero aggiornate?



Provando un pò ho scoperto che il tutto è dovuto ai moduli d'avvio di norton internet security 2003 ma le opzioni di aggiornamento automatico sono disabilitate.....c'è modo di risolvere senza dover reinstallare????
moge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-02-2004, 13.35.14   #6
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da moge





Provando un pò ho scoperto che il tutto è dovuto ai moduli d'avvio di norton internet security 2003 ma le opzioni di aggiornamento automatico sono disabilitate.....c'è modo di risolvere senza dover reinstallare????
ti dico solo che le schermate di NAV2003 sono costruite in HTML e Javascript infatti c'era un annoso problema di NAV dopo aver installato un'aggiornamento e il SP4 di Win2000 che impediva la visualizzazione corretta delle schermate.

Se per q.ke remota ragione lui richiede una risorsa che sta su internet, ecco che scatta la connessione. Ti consiglio di reinstallare...stando attento a rimuoverlo tutto (cerca in rete e trovi tool per verificare che NAV sia effettivamente rimosso dal sistema).
___________________________________

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Windows Vista] Aumentare connessioni TCP (per esperti) Arctector Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 26-09-2008 18.11.39
superato il numero massimo di connessioni Gigi75 Internet e Reti locali 5 08-12-2007 15.03.05
Connessioni che spariscono: riparare il registro? Gioia Internet e Reti locali 4 24-07-2005 15.30.38
Connessioni internet "sparite" piccì Internet e Reti locali 0 29-10-2003 09.55.19
Errore MSI e Connessioni di rete debe80 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 25-08-2003 18.54.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.59.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.