|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Non sanno piu' cosa inventarsi(mail)
In effetti ci sarei cascato,se non avessi guardato prima che era totalmente vuota Continua sempre ad arrivare,ma evidentemente capiscono anche chi la apre o no,perche' ora mi arriva un messaggio del tipo,la tua mail e molto molto piena,scritto in inglese bah Dovro' cambiare mail prima o poi Non ho il filtro spam,e ricevo in media 200 mail al giorno di sta spazzatura,oramai e inutilizzabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
200???
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
è sempre meglio avere da parte un indirizzo email da mantenere pulito, senza diffonderlo a destra e a manca sul web (vedi registrazioni varie, moduli da compilare etc.); inoltre l'uso di un buon filtro antispam è buona norma. per tutte le altre cose si può sempre creare apposta un indirizzo-spazzatura.
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
(Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Stamane ricevo una mail su un mio account di LIBERO con mittente administrator@libero.it
![]() Il testo mi dice "Dear LIBERO user... BLA BLA BLA... attacco alla mia casella di posta... BLA BLA BLA... le istuzione per difenderti sono nell'allegato..." ![]() Una veloce ricerca su Intenet e scopro che si tratta di Beagle.J che è già mutato fino alla lettera I. Leggo con divertimento che è in corso una vera e propria gara tra le varianti di Beagle e di Netsky ! ![]() Stiamo cadendo nel ridicolo... SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento [9] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1870 | 10-05-2005 19.05.41 |
cosa è media access in avvio automatico? | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-04-2005 09.06.56 |
La corruzione - Cosa rende un uomo un corrotto? | Paco | Chiacchiere in libertà | 27 | 26-01-2005 10.55.52 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |
cosa manca? | Etabeta | Chiacchiere in libertà | 17 | 28-05-2000 04.22.00 |