|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Dialer x ADSL
Dal numero di risultati che ho trovato e da quello che ho letto ho compreso che la faccenda dei dialer puo' funzionare anche con le connessioni Adsl. Qualcuno ha qualche dettaglio in piu' per spiegare come funzioni la cosa ??
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Lo sapevate perchè sono nati i dialer? Leggete questa pagina.
http://www.italyminutes.com/guadagno...ialer-Adsl.htm Questo è tratto dallo stesso sito e anche da altri di ditte simili ci sono le stesse frasi.Quindi per il momento non c'è niente di cui preoccuparsi. Utenti ADSL/LAN Come sapete gli utenti che usano una connessione ADSL o LAN, non possono usare i normali dialer che utilizzano il modem. Per questo tipo di utenti Italyminutes vi mette a disposizione due soluzioni differenti: Voice Call o Pagamenti con carta di credito. Nel primo caso, si invita il visitatore a comporre un numero telefonico a valore aggiunto dal telefono normale (differenti numeri telefonici a secondo delle nazioni di provenienza della chiamata), ed inserire un PIN che verrà rilasciato automaticamente dal nostro sistema. A questo punto, può entrare nell'area riservata e fino a che la telefonata sarà attiva, il visitatore potra' visitare il sito come se fosse collegato con il modem. Non appena riaggancia il ricevitore, non avra' piu' accesso all'area riservata dei nostri siti. Il secondo sistema e' con il pagamento con carta di credito. E' possibile usare le principali carte di credito e debito e Pay Pal. Il costo è di € 60 per avere 3 giorni di accesso all'area riservata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non è possible che un dialer funzioni su una connessione che non sia una dial-up, tranquillo
![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
I Dialer ADSL funzionano esclusivamente con i Contratti "Free" (paghi quello che navighi) di altri Paesi... Come, ancora non ho ben capito... Forse in Italia non funge... Sperem!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
...lanciato il dialer (purtroppo non mi ha detto su quale sito), ha notato che l'icona di ICQ passava dal Verde al Rosso e poi di nuovo al Verde. Dice che ha controllato la connessione e non era piu' quella iniziale, pero' presa dal panico ha chiuso la connessione prima di segnarsi (sarebbe bastato uno Printscreen, SIGH !!!) i dati di questa nuova connessione.. Le ho detto che era troppo poco e che doveva almeno dirmi su che sito aveva trovato questo dialer, in modo da fare qualche prova: purtroppo finora non ha saputo dirmelo... N.B. la mia amica ha un abbonamento ADSL a forfait con TIN, non ha modem analogici interni o esterni
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Alcuni hanno un modem analogico attaccato per inviare FAX, pur avendo una linea dsl...potrebbe essere questo il caso?
PS: Normalmente i dialer sono fatti in modo da funzionare solo se rilevano un modem!
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
E' possibile avere il link del dialer che ha usato la tua amica?
![]() |
![]() |
#9 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() scusa! xò se lo trovi... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
..la mia amica lo ha finalmente ritrovato..
http://modelle... L'ho provato e mi ha disconnesso la connessione attiva, tentando poi la connessione a sua volta usando il modem ADSL: si e' impallato nel tentativo ed ho dovuto riavviare il pc per potermi riconnettere (terminare il processo da TaskManager non e' bastato) Se qualcuno scopre qualcosa di piu', ben venga...
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Il Sito all'inizio è fasullo il vero Sito si chiama "Accessoveloce" e in "Gruppi" di Google se ne parla già tra la fine 2003 e l'inizio 2004.
http://groups.google.it/groups?q=htt....tin.it&rnum=1 Non colpisce l'Adsl italiano, solo le connessioni "Isdn". ![]() N.B.: Attenzione a pensare di scaricare facilmente loghi, suonerie e programmini per mandare sms gratuitamente... Sono al 98% Dialer trappole. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() Diro' alla mia amica di stare tranquilla
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
La mia amica non e' ancora convinta: questa volta si e' collegata a http://www.ricette-ok.com/ ed ha preso questo shot...
Vorrei capire: e' una falsa segnalazione oppure adesso i dialer colpiscono anche l'adsl....?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
connessione internet con sim dati e dialer | maxence | Sicurezza&Privacy | 9 | 21-08-2008 17.25.20 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 11.30.29 |
ADSL : Shared Access o BitStream | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 06-11-2004 02.07.09 |
Dialer + Router ethernet + ADSL | gionny | Sicurezza&Privacy | 5 | 10-05-2004 20.45.57 |
dialer & adsl: qualche caso??? | IrONia | Internet e Reti locali | 17 | 23-10-2003 11.39.20 |