|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problema:Java Virtual Machine
Ho il seguente problema: Ho installato Java Virtual Machine versione Microsoft,ma quando vado in "Risorse del computer"vedo che le unità "E" ed "F",rispettivamente lettore e masterizzatore,sono sparite. ![]() Così l'ho disinstallato,ma il problema resta. Come SO ho Windows 98 SE. Spero di essermi spiegato bene e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema. THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Strano.... la Java Virtual Machine non può avere questi effetti.. prova a installare e usare TweakUI e controllare se sono attivate le lettere E: e F: My computers--->Drivers
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
La JVM non centra nulla,
prima di installare TweakUI controlla se in "gestione periferiche" Lettore e Masterizzatore risultano installati correttamente. Se sì allora installa tweakUI ![]() Ciao IL BUBBA
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
vi ringrazio per le risposte, mi potete spiegare cos'è tweakUI? Con il PC sono un niubbo
Sono andato in gestione periferiche, ma risulta solo l' unità virtuale di clone cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ho utilizzato TweakUI come mi avete consigliato, ma niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Il noto pulitore del registry JV16 Power Tools (Y) dispone di una funzione chiamata Reset Hardware Configuration; utilizzandola si eliminano tutti i files ed i riferimenti nel registry dell'hardware installato.
ATTENZIONE !! ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virtual machine e S.O reale | Papillon56 | Software applicativo | 4 | 28-02-2008 15.39.51 |
Consigliatemi qlc Virtual Machine | Astro | Software applicativo | 8 | 12-08-2005 19.01.16 |
problemi con virtual machine | scarable | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 12-03-2004 11.01.45 |
Java virtual machine | caymano | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 04-12-2003 20.09.02 |
Java virtual machine e IIS | Pandax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 21-11-2003 11.26.58 |