|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Problemi nel recupero dati
Dopo avere installato il nuovo sistema operativo, XP, ora non riesco più a recuperare i vecchi dati presenti nella partizione protetta (da xp) presenti nel vecchio HD, infatti mi nega l'accesso. Sapete per caso le procedure per ovviare a questo problema? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Clicca sulla cartella interessata con il tasto destro del mouse e seleziona "Proprietà".
Seleziona la linguetta "Protezione" (qualora non fosse presente la devi attivare attraverso "Risorse del computer" -> strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione -> togliere il segno di spunta su "Utilizza condivisione file semplice"). Seleziona la linguetta "Avanzate". Seleziona la linguetta "Proprietario" Seleziona il nome del tuo account. Spunta la casella "Sostituisci il proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Clicca su ok e... hai finito. guarda, non mi ricordo l'autore di questo post, ma NON sono io e cmq doveva essere un drago ![]() infatti me lo sono salvato, il post ![]() p.s.: benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Sti cavoli, è proprio un drago, ho salvato tutti i dati O__O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[UBUNTU] 8.10 - Recupero dati con distribuzioni live o altro | lorylup | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 17-12-2008 07.58.09 |
Recupero dati | shadowDK | Software applicativo | 8 | 14-08-2008 19.01.52 |
Recupero dati difficoltoso | patrik.b | Hardware e Overclock | 2 | 05-10-2007 17.22.08 |
[Win] Recupero dati chive usb | Stefano007 | Software applicativo | 6 | 18-05-2006 14.23.11 |
Recupero dati (ancora, ancora e ancora...) | k501 | Hardware e Overclock | 7 | 31-03-2006 17.04.15 |