Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2001, 14.00.55   #1
crib
Hero Member
 
L'avatar di crib
 
Registrato: 06-05-2000
Messaggi: 673
crib promette bene
heheee ...jimmy che bel programmino !!!
ve benissimo anche con w2k (c'è anche scritto sulla prima videata); SOPRATTUTTO la PRIMA vrsione(dove non c'era NESSUNA controindicazione per w2k) ; e SOPPRATTUTTO quella simpatica modifichina che c'era nella sez."vari" : FORCE_exit. Dovreste provarla con w2k ! E'UNA BOMBA !!!!

ma prima date un'occhiata qui:

http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=4041
crib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2001, 16.15.36   #2
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
Almeno adesso hai imparato che prima di una modifica devi farti un bel backup...come?
Programmi->Accessori->Util.di sistema->Backup

Scegli Disco di ripristino e nella finestra che appare metti la spunta Ok
Vai nella cartella C:\WINNT\repair\RegBack
qui trovi i file necessari per poter ripristinare il registro
Una specie di Scanreg /restore di Win9x

  Rispondi citando
Vecchio 07-02-2001, 19.58.01   #3
crib
Hero Member
 
L'avatar di crib
 
Registrato: 06-05-2000
Messaggi: 673
crib promette bene
...prima di sparare la prima cosa che ti viene in mente leggi bene il post linkato;
il backup l'avevo fatto e anche quelle belle istruzioncine che mi hai dato.....non andava bene.
l'unica cosa che mi poteva salvare in quel caso era un copia con il ghost della norton che in quel periodo non conoscevo.....
ho meglio lo si poteva prevenire se gli autori avessero fatto capire (come hanno fatto con questa ver.) che le modifiche proposte non erano tutte per gli OS indicati nella videata principale del programma.
crib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2001, 21.58.31   #4
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Crib non sei molto trasparente nelle dichiarazioni che fai, comunque se con la frase:

"ho meglio lo si poteva prevenire se gli autori avessero fatto capire (come hanno fatto con questa ver.) che le modifiche proposte non erano tutte per gli OS indicati nella videata principale del programma."

Se ti riferisci ai files *.reg ti tengo presente che Jimmi è un programma per installarli nel tuo Pc, non per spiegati a che servono e con quali principi funzionino... naturalmente quello che ti installi sul tuo Pc è a tuo rischio e pericolo, e non puoi negare che questo non venga costantemente detto e ripetuto in questo sito.
Per di più non puoi nemmeno negare che sul sito si parla molto del registro di configurazione: ci sono delle Faq e delle ricerche con degli articoli molto ben dettagliati ed esposte al pubblico proprio per non lasciare nell'ignoranza chi poi vuole provare a metterci le mani. Tra questi ci sono perfino le pagine contenenti i download di tutti i file *.reg di Wintricks (c'è scritto pure a cosa servono ) e sarebbero bastati due secondi per andare li e vedere che di registri di configurazione per Win2000 ce ne sono solo 2 di cui solo uno si può scaricare perchè dell'altro ci sono le istruzioni per eseguire la modifica manualmente.
[B]
Quota:
Originally posted by crib
...prima di sparare la prima cosa che ti viene in mente leggi bene
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2001, 22.08.10   #5
twinpigs
Guest
 
Messaggi: n/a
Appunto...se sono file di registro modifica solo il registro!

Il backup che ti ho suggerito salva proprio i file di configurazione del tuo win2k...
perciò se ( come tu dici) avevi già fatto quello che ti ho detto e al riavvio non si avviava niente, di certo non c'entrano i file .reg, in quanto quel backup li avrebbe bruciati
  Rispondi citando
Vecchio 08-02-2001, 21.35.37   #6
crib
Hero Member
 
L'avatar di crib
 
Registrato: 06-05-2000
Messaggi: 673
crib promette bene
attenzione ! non ho dato la responsabilità di quello che è successo a qualcuno; ci mancherebbe...(poi l'autore si deresponsabilizzava...)...

jimmy1 si pubblicizzava come programma destinato a w9x/me/2k; io che mi imbatto nel sito di wintricks, mi scarico jimmy1; prima di usarlo vedo se c'è scritta qualche controindicazione (GUARDO SE CE NE SONO NEL PROGRAMMA STESSO E NON IN TUTTO IL SITO DA CUI L'HO SCARICATO),vedo che non ve n'è traccia e ne faccio il primo uso: clicco quel pulsantino e il "disastro" è fatto...

ho messo in luce il fatto che jimmy1 poteva essere un programmino pericoloso per gli utenti di w2000 anche se si erano prese le dovute precauzioni; e per "dovute precauzioni" intendo aver fatto le dovute copie di sicurezza e aver controllato l'eventuale documentazione che dovrebbe essere insieme al programma NON dentro il sito da dove l'ho scaricato.

cmq come tutte le esperienze, anche questa è servita
crib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 10.35.58   #7
bEAsT666fc
Junior Member
 
Registrato: 28-08-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 161
bEAsT666fc promette bene
UFF...per sbaglio ci sono cascato anch'io
vabbé dai...non formatterò come un semplice vile per modificare il registro non c'è problema,+che altro mi potete dire che chiavi modifica FORCE_exit?

grazie1000, ciaoooo!
bEAsT666
___________________________________

.:| DiVX Mania.it Webmaster |:. [.:Discover the power of DVD ripping:.]
bEAsT666fc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-06-2001, 10.44.36   #8
bEAsT666fc
Junior Member
 
Registrato: 28-08-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 161
bEAsT666fc promette bene
Trovato..grazie cmq
b666
___________________________________

.:| DiVX Mania.it Webmaster |:. [.:Discover the power of DVD ripping:.]
bEAsT666fc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.49.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.