Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 15-11-2003, 22.12.42   #1
gabri_r
Newbie

gabri_r promette bene
Domanda sul registro di configurazione

Ho scaricato molti file di registroper w98: quello sui CD rom, su come velocizzare il collegamento internet come XP, ecc.
Ma sinceramente non sono sicuro che abbiano effetto. Cioè io noto un cambiamento ma non riesco a capire se mi sono convinto di questo, oppure se è successo realmente qualche cosa.

Ad esempio io ho fatto doppio clic su CD_ROM_MAX. reg e dopo 3/4 secondi mi compare un messaggio che tutto è OK. Oggi ho provato a stampare il file *.reg (cioè ho scelto modifica con il tasto dx del mouse e ho stampato quello che era scritto), ho aperto il mio registro di configurazione e sono andato esattamente dove le chiavi si dovrebbero essere cambiate. Ho esportato le "chiavi" (penso si dica così), e le ho confrontate con lo stesso sistema (cioè tasto dx del mouse, stampa ecc.)

Con mia sorpresa i valori non combaciavano del tutto, ma solo in parte.

Deve essere così oppure ho sbagliato qualcosa quando ho importato i file?

Spero di essere stato abbastanza chiaro e aspetto una risposta.

Ciao
gabri_r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-11-2003, 11.03.43   #2
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Ciò che dici non è possibile...
i registri vengono inseriti istantaneamente.

ps. dopo 3/4 secondi ???
deve farlo dopo 3/4 MILLISECONDI

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione