Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2003, 12.47.26   #1
simoner
Junior Member
 
Registrato: 25-01-2001
Loc.: Fidenza
Messaggi: 184
simoner promette bene
Le donne che ho incontrato

Le donne che ho incontrato nella mia vita hanno sempre reagito al mio fascino allo stesso modo.

Al primo approccio non mi darebbero 2 lire, dopo una settimana mi sposerebbero e dopo un mese non mi rivolgono più la parola.
A dir la verità tante non mi cagano neanche dopo una settimana ma mi piace illudermi che se ne siano pentite... o se ne pentiranno presto... a vita.

Di certo mi rammarico di non esserne riuscito a conoscerne di più e più in profondità, magari imparando a non vederle come un “insieme” come ho fatto per anni, smettendo di ragionare per “grandi numeri”; le donne che non sanno parcheggiare, che spettegolano su tutto e tutti, che impiegano ore a comprare la decima borsetta e che si commuovono davanti ad una rosa rossa inaspettata appoggiato sul letto.
La donna non è un mistero perché “La Donna” non esiste, esistono tante singole identità, tutte diverse e difficili da capire per chi come me vive di Telefilm, Calcetto e Libri.
Forse hanno più voglia di ascoltare, forse si vergognano di più della loro sensualità e forse hanno davvero una grinta nascosta con cui non potremo mai competere... forse... forse alcune, magari la maggior parte, sicuramente non tutte.
Ragazze che al momento di raggiungere l’orgasmo ululano peggio di Tardelli nel ’82 ed altre a cui non aumenta neanche la frequenza del battito cardiaco... tipo Hannibal Lecter... con loro l’amor proprio ti finisce sotto i piedi quando ti dicono “è stato bello” e cerchi di capire QUANDO deve essere successo dato che mai una volta hanno cambiato minimamente l’espressione del viso nelle ultime ore... “ore” per modo di dire naturalmente...
A proposito di grinta, una volta in cui stavo provando una “variazione sul tema”, al momento topico ************************************************** ************************************************** ... aveva lo stesso tono di voce di Clint Eastwood in “Gunny”... *****************... Un’altra mi ha pure ringraziato alla fine... “Grazie Simo...” ci devo aver messo 15 minuti per smettere di ridere.
Anni fa non sarei riuscito a scherzare sul sesso, mi spaventava, lo prendevo troppo sul serio, ad ogni nuova scoperta mi sentivo un idolo e passavo la serata al Bar con la stessa espressione di quel ragazzo che nella pubblicità di un chew-gum respinge un meteorite con una mazza da baseball, speravo solo che qualcuno mi facesse delle domande per poterle schivare come ogni gentiluomo, lasciando intendere che ci fossero cose grosse sotto. Che pena.
Cominciavo a scoprire un mondo nuovo che era molto diverso da quello che immaginavo, ho capito che probabilmente i migliori orgasmi della mia vita li avrò avuti da solo e che nel sesso il romanticismo centra come i cavoli a merenda...
************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** ************************************************** **************************************************
Altra verità poco simpatica che le ragazze fingono di non conoscere è come a volte anche noi non abbiamo “voglia” e non facciamo altro che assolvere l’ingrato compito cercando ispirazione (stimolo...) nei nostri ricordi; la scollatura di una professoressa, un costumino sexy al mare o un bel paio di gambe con le autoreggenti viste al Pub; pensieri che proprio non centrano con la partner di turno ma che “aiutano”.
Non lo ammetterò mai davanti a nessuna...
Non credo di essere l’unico a farlo, lo dice sempre anche il Maestro Fabio Volo, siamo almeno in due... che merde che siamo... o, almeno, che sono.

Mi riesce comunque molto facile sentirmi a mio agio con molte di loro, riesco ad abbracciarle, parlare di sesso o raccontare le mie filosofie senza la paura che mi mandino a cagare appena dico “le parole sono importanti”... anche se l’Ila lo fa tutte le volte... Di certo mi trovo bene fino a quando ne ho di fronte non più di una per volta:
Una ragazza è un tesoro.
Due ragazze una sfida.
Tre ragazze sono coltellate.
Sto generalizzando ancora, cazzo! Ci provo, giuro che ci sto provando!



Di una donna guardo molto il modo di baciare, spesso si è obbligati a ad adattarsi ma quando capita vuol dire che la cosa non si ripeterà facilmente; amo i baci molto spinti, profondi, ma ho una regola che mi impone di evitarli nel momento del commiato e comunque in quelli che hanno una sorta di significato romantico; preferisco essere più “posato” in quei casi per diversificarli dagli altri cento della serata, per renderli in un certo senso speciali.... ci sono ragazze che anche per salutarti ti infilano 20 cm di lingua in bocca..., non che mi dispiaccia, anzi, ma ci sono volte in cui le vedo come bambine da accudire e allora anche la mano sul (mio) culo mi sembra fuori luogo... anche se in genere l’apprezzo... quando non comporta lacerazioni o lividi.
Dicevo... alcuni giorni mi sento più un fratello maggiore che un amante, in altri vorrei io essere accudito da loro, passare le domeniche di dicembre davanti al camino, vorrei che mi mettessero lo zucchero nelle Novalgina... sarà perché da malato divento un po’ filosofo, comincio a pormi problemi esistenziali. Chi siamo? Dove andiamo? Sarà aperto? Ci vorrà la tessera ARCI?
Saranno gli effetti della Novalgina.
Il problema è che quelle ragazze che ti rimboccherebbero le coperte sono le stesse che starebbero sempre a braccetto per strada e sono quelle che mi terrorizzano di più perché finisco per dipendere da te o a farti dipendere da loro; in entrambi i casi sentirei una corda al collo... “La dipendenza è il cancro della libertà”... si può provare piacere col cappio ma è un gioco rischioso.
Riguardo a questo, uno dei discorsi più penosi è quello del genere “Come avrei voluto che fosse stato/a Lui/Lei a lasciarmi! Anche lasciare fa soffrire esattamente come chi è stato/a lasciato/a”...
Stronzate...
Ipocriti...

Non ci credo più a queste cose, come tutte le donne che ti giurano di non averlo mai fatto con nessuno come lo fanno con te; me le “bevevo” una volta poi ho cominciato a chiedermi se tutte avessero incontrato dei deficienti prima, ho concluso che non me la stavano contando giusta ma glielo lascio dire ancora oggi... non fa male un po’ di tifo in quei momenti.

Da queste righe può sembrare che io voglia raccontare di avere avuto decine di donne; non è così, sono proprio poche ma con queste ho parlato molto accumulando esperienze mie e loro; e l’esperienza conta, anche se purtroppo leva sapore alle storie, più o meno, d’amore.
Mi rammarico di queste consapevolezze ma non credo di volere qualche anno di meno, vorrei solo che più gente capisca cosa intendo quando dico che stiamo perdendo tempo, che queste verità stanno arrivando e dobbiamo vivere tutto prima che ci vengano sbattute in faccia. Un mese e mezzo fa, a ferragosto, siamo andati a Marina di Massa, dopo una serata a ballare siamo andati in spiaggia, c’erano diversi fuochi e un po’ freddo.
Il Boa ha trovato uno sgabello rotto ed è riuscito ad accenderlo, poi insieme abbiamo recuperato legna ottenendo il nostro piccolo falò.
Noi due e l’Ilaria ci siamo seduti accanto al fuoco, gli altri, in piedi a polemizzare sul freddo, sulla legna, sull’orario... dopo cinque minuti se ne sono andati tutti e noi tre, uno appoggiato all’altro a chiacchierare fino all’alba, guardando il mare e la linea definita all’orizzonte delle montagne.
Un’ora così vale come un mese in piazza a fare delle vasche... questa è relatività.

Merda, sono andato fuori tema; lo leggesse la mia professoressa delle medie.
Forse quando si esce così d’argomento significa che le idee mancano ed è meglio concludere con una frase storica... che le sciolga fra le mie braccia....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
Ecco perché mi lasciano
................
___________________________________

When you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth.
-- A. Conan Doyle

Ultima modifica di Trinity : 12-11-2003 alle ore 13.26.20
simoner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.02.33   #2
Shakti
Guest
 
Messaggi: n/a
Simoner, aldilà dei gusti personali che possiamo avere per uno stile di scrittura riguardo ad un altro, il pezzo del connilingus (e quello prima) è davvero inopportuno e anche poco rispettoso, sorvolando poi riguardo al tono di tutto il pezzo in ogni caso.

Non vorrei che prima o poi a qualcuno gli venga pure in mente di postare racconti porno, visto che tanto facciamo passare tutto.

E invece no.

Quindi ti consigliamo di toglierlo, altrimenti lo facciamo noi.
  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.04.32   #3
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Interessante (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.07.47   #4
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
La mia impressione, per quanto di poca importanza possa essere:


Si vede, sente, e legge di peggio in giro...
  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.09.10   #5
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Interessante (Y)

Come no...

Mi dispiace non riesco ad essere moderata in questo caso ed esprimo il mio parere: è proprio brutto.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.09.40   #6
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
La mia impressione, per quanto di poca importanza possa essere:


Si vede, sente, e legge di peggio in giro...
De gustibus.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.10.04   #7
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
La mia impressione, per quanto di poca importanza possa essere:


Si vede, sente, e legge di peggio in giro...

Si lo so Lu(a ma non voglio che accada qui.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.10.42   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Le donne che ho incontrato

Quota:
Originariamente inviato da simoner
(.....)piazza a fare delle vasche... questa è relatività.

Merda, sono andato fuori tema; lo leggesse la mia professoressa delle medie.

(...)
Ti direbbe che aveva ragione a insistere che devi leggere di meno Brizzi e di più i classici
  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.12.14   #9
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Re: Re: Le donne che ho incontrato

Quota:
Originariamente inviato da exion


Ti direbbe che aveva ragione a dirti che devi leggere di meno Brizzi e di più i classici
La stessa cosa che ha detto Sveva Casati Modigliani ad una mia amica che vuole fare la scrittrice, ci credi?

Mi sa che ha ragione allora (Y)
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.13.28   #10
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Re: Le donne che ho incontrato

Quota:
Originariamente inviato da Daniela


La stessa cosa che ha detto Sveva Casati Modigliani ad una mia amica che vuole fare la scrittrice, ci credi?

Mi sa che ha ragione allora (Y)
forse Sveva Casati Modigliani sono io

  Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.17.06   #11
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Re: Re: Re: Re: Le donne che ho incontrato

Quota:
Originariamente inviato da exion


forse Sveva Casati Modigliani sono io

"Madame Bovary c'est moi!"
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.19.37   #12
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
La mia impressione, per quanto di poca importanza possa essere:


Si vede, sente, e legge di peggio in giro...


Dimenticavo...in libreria scelgo io cosa leggere qui è inevitabile siamo costretti a leggere ciò che ci viene propinato.
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.26.49   #13
lilith
Newbie
 
L'avatar di lilith
 
Registrato: 24-11-2002
Loc.: Torino
Messaggi: 3
lilith promette bene
Mah...

l'ho letta tutta...
..appena postata.

A parte la descrizione de...quello
..ma chi hai incontrato?

cmq...
..preferisco leggere un pezzo così, un'apertura, uno sfogo di un'anima che ha qualcosa da dire, di raccontarsi le sfighe e gli onori, anche a letto perché no, che legger molte altre cose...che non leggo più ..

forse...ora sarò critica.. e fate di me ciò che volete..ma dico la mia..pacatamente

forse...siete state punte sul vivo, forse non tutti sono aperti, forse, molti hanno tabù radicati in loro..che solo parlare di "certe" cose li infastidisce..

personalmente ..mi ha fatto sorridere, mi ha fatto tenerezza
un uomo che si apre.. e dice coas c'è che non gli và ... beh.. è una cosa rara
e come diceva lui..parlando delle proprie esperienze e di quelle altrui ..si impara..

forse il modo di scrivere..poteva essere diverso ...
ma..nello scrivere di getto ci si diemntica spesso che altri leggeranno il nostro pensiero..e potranno essere urtati... in un modo o nell'altro...

se censurate "quel" pezzo... sono contenta di averlo letto...anche...se mi ha fatto effetto ...
più che altro..per lui ..

con simpatia...


ah! consiglio ..fatevi una doccia insieme la prossima volta..
ah...e cmq..lo stesso discorso vale x i maschietti..sai?!

spero di rileggerti simo! (Y)
___________________________________

Il mio pensiero è come vento nella vela,
smuove e fa percorrere.
(B.A.-28/9/2000)
lilith non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.34.28   #14
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Lilith... pacatamente chi è che ti ha dato il diritto di sparare certi giudizi personali su di noi nonchè consigli non richiesti?

Se ti fa tutto tanto tenerezza dai il tuo numero di cellulare al mondo e diventa il telefono amico per i forumisti ok?


Se hai altre simili perle di saggezza però tienile per te, oppure ci sono taaaanti altri forum.

Dimenticavo... non è un consiglio.

Non abbiamo dato giudizi personali su simoner.

Tu sì, su di noi.

Questa pratica non è più ammessa.

Vediamo se riesci a recepire il messaggio.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2003, 13.37.25   #15
Albachiara
Junior Member
 
L'avatar di Albachiara
 
Registrato: 26-08-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 153
Albachiara promette bene
Re: Le donne che ho incontrato

Quota:
Originariamente inviato da simoner

...forse hanno davvero una grinta nascosta con cui non potremo mai competere...
Di tutto questo insieme di parole francamente salvo solo questa frase. Con una piccola nota. Forse sei tu che non fai il minimo sforzo per capire un universo che non è fatto di mostri pronti a divorarti ma semplicemente di donne. Di tutto il resto.. Tralascio qualsiasi commento.. Riesci a farlo benissimo da solo.
Albachiara non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sesso: 400 Italiani l'Anno Diventano Donne Grazie Al Bisturi infinitopiuuno Chiacchiere in libertà 29 10-03-2009 11.30.46
8 marzo - Festa della Donna Totor@ Chiacchiere in libertà 84 09-03-2006 11.35.21
Per la donna... ma non solo... Skorpios Chiacchiere in libertà 9 08-03-2006 16.07.02
Humor, differenze fra uomini e donne Feintool Chiacchiere in libertà 14 11-11-2005 20.03.32
Ma è vero che le donne tendono a considerarsi "superiori" rispetto agli uomini ? Stalker Chiacchiere in libertà 31 24-09-2003 10.40.01

Orario GMT +2. Ora sono le: 03.22.29.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.