|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
FoooooOORTEEE
Da provare! http://www.3do.it/Pages/homebase.html |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
tnx
![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
grazie
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
![]() |
Non mi installa il plugin di Adobe Atmosphere! Mi dice che non esiste! Come mai?
![]()
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Simpaticooooo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
bello (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Se fai una ricerca web lo trovi sicuramente... ho scoperto che non è questo sito ad offrire questo particolare tipo di chat, ma si tratta proprio di un software della Adobe (Adobe Atmosphere) che permette la creazione di mondi virtuali su qualsiasi sito. Non ho ancora capito invece se la chat in VR funziona o è solo un esempio non funzionante. Queste cose mi hanno sempre affascinato, conoscete altri situazioni o programmi per chat simili a questo!?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: .:Trentino:.
![]() |
Grazie Sharok!(Y)
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|