Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-10-2003, 16.52.29   #1
woodrook
Senior Member

L'avatar di woodrook

Loc.: Romagna
woodrook promette bene
Help.....ddl Cercasi

Mi sono deciso a dare una pulita al mio hard disk dopo tanto tempo di accumulo.
Ho utilizzato un programma scaricato per la pulizia dell'hard disk e la cancellazione dei file ritenuti "inutili"......e qui è avvenuto il fattaccio..........al primo riavvio mi ha dato alcune dll mancanti a cui ho posto rimedio in fretta l'unico problema che ancora persiste è un programmino a me caro che non funziona più e cosa strana, anche il relativo installer fa a pugni con le mie librerie mancanti.
Chi di voi sa darmi un consiglio o suggerirmi qualche utility di restore che possa farmi riavere le mie dll.....sono disperato.....
woodrook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2003, 16.57.09   #2
davlak
Guest

che programma hai usato per la pulizia?
qual è il nome del programma che non ti funziona?
che sistema operativo usi?
che dll ti mancano?
sei sicuro di non averle su HD?
se ce le hai, sono registrate?

ma perchè quasi ogni nuovo 3D bisogna ripetere sempre le stesse noiosissime domande, quando basterebbe dare delle indicazioni un pò + precise per abbreviare il tutto????
Vecchio 08-10-2003, 20.35.20   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak
...cut...

ma perchè quasi ogni nuovo 3D bisogna ripetere sempre le stesse noiosissime domande, quando basterebbe dare delle indicazioni un pò + precise per abbreviare il tutto????
si Davlak, hai ragione...

ma come puoi notare woodrook è nuovo in questa comunità..e probabilmente ha poca esperienza nell'uso dei forum

diamo quindi il benvenuto .. e attendiamo i dettagli necessari per suggerire le possibili procedure di ripristino

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-10-2003, 20.38.15   #4
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid

si Davlak, hai ragione...

ma come puoi notare woodrook è nuovo in questa comunità..e probabilmente ha poca esperienza nell'uso dei forum

diamo quindi il benvenuto .. e attendiamo i dettagli necessari per suggerire le possibili procedure di ripristino
si hai ragione...mi era sfuggito il numero dei post e la data di iscrizione.

chiedo venia e offro una e do anche io il benvenuto a woodrock.
Vecchio 09-10-2003, 18.33.35   #5
woodrook
Senior Member

L'avatar di woodrook

woodrook promette bene
Hei
ringrazio del benvenuto e mi scuso per il ritardo del mio post...
Comunque:
- Diskclean deluxe 2.0
- Windows 98 prima edizione
- Non mi dice esplicitamente che dll mancano, quando carico una twilight non mi carica il menù perchè dice che mi mancano delle librerie e quando vado per eseguire il setup del menù mi dice lo stesso in più qualcosa sul file di reg.
- Purtroppo non le ho sull'hard disk
- In che senso registrate?
Vecchio 10-10-2003, 01.22.44   #6
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene
twilight?? ..ah!

probabilmente non hai le librerie Visual Basic installate...

non sono sicuro se richiedano le 5 o la versione 6...

qui trovi quello che ti serve... http://www.simtel.net/vbrun.php

ciaoo

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Vecchio 10-10-2003, 17.37.44   #7
woodrook
Senior Member

L'avatar di woodrook

woodrook promette bene
Ho provato come mi hai consigliato tu, ma....visual basic non centra........non va.......... .....
Vecchio 10-10-2003, 19.13.52   #8
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Lionsquid promette bene

allora c'è da provare a registrare le dll che hai ripristinato... probabilmente non sono nel posto giusto ....

la procedura è semplice,

Start > esegui > Regsvr32 nome.dll

tale comando presuppone che la dll sia nella cartella "SYSTEM"... in caso contrario dovrai specificare l'intero percorso..
es: Regsvr32 c:\windows\system32\nome.dll

ciaoo

Beppe Grillo
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione