Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2001, 20.42.51   #1
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Sono un affezionato lettore di focus.
Ho mandado la scheda per effettuare l'abbonamento, mi hanno inviato un numero di focus e poi mi hanno inviato il conto corrente da pagare.

A causa di una mia dimenticanza non andai a pagare il conto corrente. mi arrivò l'avviso, gli inviai i soldi e ho finito di avere contatti con la mondadori.

Voi direte: qual'è il problema?

Il problema è che i contatti sono terminati completamente e non mi inviano più i focus.

ho già mandato due e-mail ma per ora nessuna risposta

SE MI FANNNO PERDERE I NUMEI VECCHI LA PROSSIMA VOLTA GLI MANDO UN SASSO COME ALLEGATO !!!!

Secondo voi cos'altro posso fare?

Non c'è un indirizzo e-mail di focus o che raccoglie tutti questi disservizi?
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2001, 02.40.53   #2
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Ma se gli dai i soldi prima non devi sorprenderti se poi non ti arriva niente...
Comunque ti conviene (a meno che tu non l'abbia gia fatto) trovare uno scanner e allegare alle email che gli mandi il bollettino pagato. Con questo dovresti mettergli un po' il pepe ar culo, se non puoi con l'email fallo via fax, e metti tutto "all'attenzione del responsabile" che si occupa di spedire le riviste. Vacci giu un po' duro tenendogli presente che non sei contento di come lavorano e che resti in attesa della loro risposta e degli arretrati che ancora ti devono pervenire.
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 19.06.28   #3
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Grazie Eteria. Seguirò sicuramente il tuo consiglio
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 19.51.14   #4
Fr@nkie
Newbie
 
Registrato: 22-10-2000
Messaggi: 19
Fr@nkie promette bene
Allora, ti racconto la mia esperienza (molto attuale...diciamo che anche oggi ho chiamato la mondadori!!)
Ho sottoscritto l'abbonamento di 2 anni a Pc Professionale.Risultato: il 1 numero mi è arrivato tardi, il secondo non mi è arrivato proprio (la Mondadori mi ha prolungato l'abbonamento di 1 mese) il, terzo, quello del mese di febbraio ancora non si vede.

Ho pagato due dei tre bollettini inviatimi... ma non è questo il problema (suppongo!)...

Mio fratello ha fatto già da parecchio l'abbo a Focus, senza alcun problema,anzi il periodico gli arriva puntualmente poco dopo la metà del mese precedente a quello in cui deve uscire...

Mah!Io ora non so come andrà a finire con Pc pROF, ma le mie speranze di un servizio efficiente finiscono ogni giorno di +!

A proposito, invece di inviare e-mail ti consiglio di chiamare il servizio abbonamenti e parlare con un'operatrice. Hai la sicurezza di avere una risposta immediata! Ti lascio il numero che c'è su Pc Prof (penso sia lo stesso in quanto Mondadori): 0266814363

bYE

Fr@nkie
Fr@nkie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 19.55.22   #5
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
grazie.

fa sempre piacere vedere che qualcuno partecipa ad un thread che tu hai fatto e che in + dice cose utili
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2001, 13.07.29   #6
Gattone
Newbie
 
Registrato: 27-01-2001
Messaggi: 39
Gattone promette bene
Io sono abbonato a Focus da sempre,cioè ho spedito la cartolina allegata al primo numero e da allora mai nessun problema,sempre arrivata regolarmente.Però ho sempre pagato regolarmente i bollettini.Sono abbonato anche a PCProfessionale da un paio di anni e anche qui nessun problema.
Ciaooo.
Gattone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2001, 18.54.04   #7
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
E che caxxo anche i postini devono leggere no?
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-02-2001, 19.48.05   #8
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
___________________________________

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2001, 00.48.32   #9
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
x Freeze

Però devi dire che l'idea del postino-bug non ti è venuta. Condivido l'idea di Eteria.
p.s.
Prima di mandare Incendio e Doloso all'editore di Focus hai provato a chiamarli?
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2001, 08.38.02   #10
Fr@nkie
Newbie
 
Registrato: 22-10-2000
Messaggi: 19
Fr@nkie promette bene
In merito al mio post precedente: ricevuto PcProf...

Ora si che vado a pagare l'ultimo bollettino.....

bYE

Fr@nkie
Fr@nkie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-02-2001, 16.34.33   #11
Gimbl
Junior Member
 
Registrato: 02-10-2000
Messaggi: 151
Gimbl promette bene
Re: x Freeze

Quota:
Originally posted by Nemo
Però devi dire che l'idea del postino-bug non ti è venuta. Condivido l'idea di Eteria.
p.s.
Prima di mandare Incendio e Doloso all'editore di Focus hai provato a chiamarli?
e qual'è il numero?

[Edited by Gimbl on 05-02-2001 at 16:51]
Gimbl non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.36.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.