Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 29-01-2001, 15.24.23   #1
DarkAngel
Guest

Ma io mi domando:
"ME, ma hai qualcosa ke funge??? Nn vedo altro ke casini e pure io ho problemi di driver con il mio monitor 17'' Sony!"
Ma che cavolo di sistema operativo hanno ca@@to alla microsoft???
Nn è possibile ke solo perché i driver del monitor nn gli piacciono (quelli di ME, si intende) il sistema si blocca con tanto di messaggio ".... Sistema bloccato far ripartire"
Wè, ma dico stiamo skerzando??? Ma io ti brucio tutte le dll
Ma guarda ke roba!!!!
Cmq la Microsoft nn si smentisce proprio mai.....
Ciaoz
Vecchio 29-01-2001, 15.41.18   #2
Marko
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Marko

Loc.: Area 51 - Dreamland
Marko promette bene
Sistemi Operativi Microzozz

A parte gli scherzi secondo me Windows Millenium è ancora giovane.
Per me il migliore sistema operativo resta sempre Windows 98 Wintrikkato a dovere.

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 15.55.46   #3
Rasna
Senior Member

Loc.: hic
Rasna promette bene
Re:

Assolutamente d'accordo con Markyno.
Rasna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 16.06.40   #4
maxshaker
Junior Member

maxshaker promette bene
ciao ragazzi io nno sono d'accordo a me win me non ha mai dato problemi epppure gli carico tutte le merdate che mi capitano a tiro secondo me e' un problema di hardware un po come 2000 che non digerisce prodotti scadenti(non e' questo il caso, visto che il monitor e' un sony )oppure driver non molto ben fatti e questo e' un problema che affligge molti di noi visto che la maggior parte delle ditte se ne sbatte i coglioni di noi utenti finali e ci propinano di tutto pur di vendere un esempio sono i driver del dvd +dxr3 della creative e' un anno che questi drivers sono beta per win 2000 e invece per win me nemmeno una scoreggia nello spazio tutto questo non per difendre la microsoft (noti ladroni)ma almeno quelli una patch la mettono subito a disposizione mentre gli altri nisba boh!!! mi sono sfogato ,ciao .
maxshaker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 16.47.14   #5
Rasna
Senior Member

Loc.: hic
Rasna promette bene
Secondo me, Win ME è un sistema sostanzialmente blindato. E questo è il prezzo che si paga (oltre a quello d'acquisto, s'intende) per una presunta stabilità. Si tratta di un SO che può andare bene per coloro che desiderano che il PC "faccia tutto lui". Se devi metterci mano, o installare cose, allora possono essere dolori (per i drivers fatti male, per i softwares frettolosi,ecc.).
Rasna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 17.22.39   #6
edir
Hero Member

L'avatar di edir

Loc.: Lecco (LC)
edir promette bene

comunque non c'è nulla da fare, dopo un po' che li si usa 95, 98, ME vanno reinstallati anche se non ci si installano cavolate, io lo uso per lavoro edevo dire che tutti e tre hanno lo stesso difetto dopo un po' rallentano e cominciano a incriccarsi, errorini che diventano sempre più frequenti e fastidiosi finchè il sistema esausto si ferma.... o quasi.

MicroSoft?!?!?!?

Ciao a tutti, Edi
edir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 17.30.58   #7
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Hai ragione edir,a me ogni sei mesi tocca fare un gran formattone
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 18.41.06   #8
edir
Hero Member

L'avatar di edir

Loc.: Lecco (LC)
edir promette bene
tra l'altro appena ho installato ME, sono restato un po perplesso perchè mi sembrava strano, non trovavo le cose (vedi accesso remoto), poi fatta l'abitudine, insomma passato il primo impatto, e disattivato tutte quelle inutili animazioni non mi sono trovato male. Prime impressioni: + stabile, + veloce del 98 (non wintrikkato), carina la finestruzza di avviso se si va sul cd o floppy vuoto, adesso a 3 sett di distanza cominciano a girarmi,

Ciao a tutti Edi
edir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 20.16.38   #9
DarkAngel
Guest

Si ma a me la cosa che fa letteralmente girare i coglio.i
è il fatto ke per tre settimane nn ha praticamente dato problemi...in fase di istallazione il monitor se l'è sparato lui, e i driver li ha istallati sempre lui! Ed era ok!
Puntualizzo ke l'istallazione l'ho fatta da zero, ho praticamente segato via tutto...
Il problema è saltato fuori qualke giorno fa! Accendo il pc e comincio la mia scorribanda, ma ad un certo punto s'è bloccato...ho riavviato e che ti salta fuori??? Il problemino di prima...
Riparto in modalità provvisoria e elimino il monitor, riparto normale e reistallo il Sony(Lui s'è messo un generic monitor...). Tutto ok, la macchina la riavvio + volte e tutto funge, spengo ed accendo e tutto funge...dopo qualche giorno tutto d'accapo...e a me sto rompiballe ha rotto e nn poco!!!!!
Poi a volte ho dei problemini col lettore cd!!! Una volta premo il tasto dell'eject e manco ha finito di tirar fuori lo sportellino ke se lo risucchia da solo dentro!!!!!
Ma gli dico, "sei fuori????"
Un'altra volta vado a fare l'arresto della macchina, mi dice di spegnere il computer, e dopo aver premuto il pulsante ke mi tocca sentire??? Il beato cd-rom ke avevo lasciato per sbaglio, nn è stato arrestato e praticamente ha continuato a girare da solo fino a fermarsi!!!!!!!
Ma dico, siamo pazzi???
Basta domani lo sego...
m'ha proprio stufato alla grande!!!!
Ciaoz
Vecchio 29-01-2001, 21.40.43   #10
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
Beh penso che orami sia appurato che la vers. che funge meglio è la

Win 98 WT edition

Vecchio 30-01-2001, 00.31.50   #11
il monco
Senior Member

L'avatar di il monco

Loc.: Pisa
il monco promette bene
Assolutamente d'accordo con il capo, è una vera bomba: al confronto Me mi fa un pò pena...
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 03.42.58   #12
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Cavolate notturne (che seguono) a parte, il 98SE lo trovo + flessibile continua a farmi girare tutti gli applicativi senza incorrere in errori di sistema, l'ultima volta che stavo mettendo ME finito il tutto è apparsa una simpatica schermata blu e quasi magicamente il vecchio SE ha emesso una sorta di luccichio dalla sua custodia.. lacrimuccia o ghigno? indovinate un pò dopo il reset chi c'era? e poi chi se ne frega dell'autoprotezione! (tralaltro rigorosamente da disattivare).
Meglio i barbatrucchi di Billow (tranne l'ME extreme che a me crashava il sistema )

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 03.54.36   #13
Casper
Guest

comincio a pensare di essere benedetto dagli Dei... mai nessun problema, con nessuna versione di Windows. sarò il figlio della gallina bianca...
Vecchio 30-01-2001, 04.13.55   #14
Nemo
The Eretic

L'avatar di Nemo

Nemo promette bene
Quota:
Originally posted by Casper
comincio a pensare di essere benedetto dagli Dei... mai nessun problema, con nessuna versione di Windows. sarò il figlio della gallina bianca...
Non sarà forse perchè a forza di passare da ME a Whistler al 2000 non dai tempo al pc di provare a manifestare problemi?

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 04.27.28   #15
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione