Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2003, 09.25.16   #1
katodb
Senior Member
 
Registrato: 12-10-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 312
katodb promette bene
non riesco a creare uno spazio web

Ho bisogno di uno spazio web gratuito dove uploadare 4 file jpeg da rendere visibili a tutti ma non ci riesco. Ho provato con libero, tin it, forunecity, xoom virgilio sia dal loro wizard sia facendo una pagina con front page maogni volta c'è un problema: non si carica la pagina o non si visualizzano i file. Probabilmente sbaglierò qualcosa io, ma come mai una cosa così semplice mi sta facendo penare tanto?
katodb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 12.30.50   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Magari è una cavolata e ci hai sicuramente pensato, è un errore che ho fatto la prima volta che ho messo su una pagina.
Ovviamente hai caricato sullo spazio web le immagini, ma nella pagina html i riferimenti alle immagini sono quelli della directory sul tuo disco o sono giustamente quelli del percorso sul tuo web-space?

Eh sì... non ridete... la prima volta ci ho messo un po' a capire perchè non le visualizzava!!

Ciao!
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 12.42.39   #3
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ricordo che da tempo, molti provider che forniscono spazio web, abilitnano l'upload ftp solo se si è connessi con una connessione dello stesso provider:

ES: se provi a fare un upload ftp su digilander essendo connesso con Tiscali, non vieni autenticato.

___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 13.16.52   #4
katodb
Senior Member
 
Registrato: 12-10-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 312
katodb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82
Magari è una cavolata e ci hai sicuramente pensato, è un errore che ho fatto la prima volta che ho messo su una pagina.
Ovviamente hai caricato sullo spazio web le immagini, ma nella pagina html i riferimenti alle immagini sono quelli della directory sul tuo disco o sono giustamente quelli del percorso sul tuo web-space?

Eh sì... non ridete... la prima volta ci ho messo un po' a capire perchè non le visualizzava!!

Ciao!
si ho capito cosa vuoi dire, ho usato il wizard che offrono loro, la procedura è semplice inserisco la directory del disco e poi clicco sul tasto upload e vengono caricate le immagini, ma poi quando vado a vedere la pagina, o non compaiono le immagini nei riquadri o compare la scritta errore 404 file non trovato
katodb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 13.19.24   #5
katodb
Senior Member
 
Registrato: 12-10-2002
Loc.: Palermo
Messaggi: 312
katodb promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Ricordo che da tempo, molti provider che forniscono spazio web, abilitnano l'upload ftp solo se si è connessi con una connessione dello stesso provider:

ES: se provi a fare un upload ftp su digilander essendo connesso con Tiscali, non vieni autenticato.

infatti ho verificato che per molti provider è così infatti stavo provando con fortunecity che dovrebbe funzionare comunque.....io per esempio ho adsl alice ma non riesco ad accedere alla modalità di costruzione del mio spazio web e in questo caso non dipende sicuramente da me
katodb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-09-2003, 17.54.40   #6
Kate
Newbie
 
L'avatar di Kate
 
Registrato: 08-09-2003
Loc.: Bologna
Messaggi: 35
Kate promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dav82

Eh sì... non ridete... la prima volta ci ho messo un po' a capire perchè non le visualizzava!!
Non sei l'unico...
___________________________________

.:Real Hackers Never Die:.
.:Their TTL Expires:.

Kate non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
recuperare spazio tramite regedit hbj983 Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 14-11-2008 10.57.04
[XP SP2] Spazio disco rigido occupato dal sistema ranmafan Windows 7/Vista/XP/ 2003 9 27-02-2008 13.44.33
creare una rete wireless grisso Internet e Reti locali 1 21-02-2008 15.08.23
creare rete fra fisso con xp home edition e portatile con vista hom epremium boond Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 31-10-2007 09.43.56
errore nello spazio libero - Compaq presario1600 - w98se aleyah Windows 9x/Me/NT4/2000 0 03-12-2003 21.44.16

Orario GMT +2. Ora sono le: 05.45.22.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.