|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
problema pioneer dvr-105
La cosa strana e che a volte funziona senza problemi. Ho notato anche che i primi dvd che ho masterizzato funzionano alla perfezione mentre gli ultimi danno alcuni problemi di lettura su alcuni lettori (stessi supporti dvd-r)... Che cosa può essere? é il masterizzatore che è rotto? Ha solo 3 mesi e non l'ho neanche utilizzato più di tanto!!! Grazie CIao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Le cause principalmente possono essere 3:
1. firmware non aggiornato (l'ultima relase disponibile x il tuo Pioneer è la 1.33); 2. supporti poco compatibili (marca e modello dei DVD-R che hai utilizzato); 3. problema hardware ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Il firmware è aggiornato alla versione 1.33 patchata.
Ho usato dei DVD-R that's write 4x con ID PRINCO. Ma ho provato anche dei TDK e un sony RW il problemi si presentano anche con questi. Non potrebbe essere la lente sporca? Mi hanno detto di provare a pulirla con un coton fioc imbevuto di alcool, ma sinceramente mi fa un po paura questa operazione... che ne dici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Usa un CD di pulizia che si trova in negozio... devi anke controllare se hai attivo il supporto DMA per il lettore dalle proprietà di sistema...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Mi hanno detto che i kit di pulizia rovinano la lente dato che con la spazzolina la graffiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Hai controllato il DMA?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
ora sono in ufficio lo faccio stasera appena arrivo a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
MI hanno detto che se lo mando indietro in garanzia me lo cambiano con un 106 (che è multiformato) sarebbe un affare! Se così fosse lo mando subito!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Facci sapere come va a finire ![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
si, facci sapere...il mio mroos ed io stiamo guardando per il 106...e vorremmo saperne qualcosa...
![]()
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
ALLORA ULTIME NEWS....
IL MASTERIZZATORE L'HO MANDATO INDIETRO IN GARANZIA E PROPRIO OGGI MI HANNO DETTO CHA ANCHE LORO HANNO RISCONTRATO IL DIFETTO. IL PROBLEMA è: NON HANNO PIù DISPONIBILI PIONEER DVR-105! LORO MI HANNO PROPOSTO UN NEC ND1300A CHE è MULTIFORMATO!!!! SECONDO VOI CONVIENE? AVETE IDEA DI COME VANNO I NEC? FATEMI SAPERE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
sembra buono...
se te lo dovessero sostituire con il 106... beato te |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
![]() |
ODDIO DATEMI UN CONSIGLIO NON SO CHE FARE!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema internet explorer lentissimo | filo_2k | Internet e Reti locali | 18 | 07-01-2008 08.24.20 |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 06.40.31 |
problema con pioneer dvr -109 e dvd-r verbatim | einemass | Hardware e Overclock | 4 | 21-11-2006 01.20.36 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 15.01.19 |