|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
The Ring: spiegatemi.....
Io ho visto che c'è quello che ho visto io e poi ci sono The Ring 1 2 e poi uno con un simbolo. Cioè non riesco a capire, anche perchè le copertoine sono diverse. Thanks Marko
![]() |
#2 |
Guest
|
Io so che c'è The Ring che uscì nei cinema, e poi deve arrivare il seguito.
Inoltre c'è la versione giapponese, mi pare si chiama The Ringu, molto più bella. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Quota:
Sempre che non ne esca un'altra dalla dicitura finale: "The Ringoionito" ![]() ![]() ![]() Attore, il vecchio: Jerry Lewis Attrice, la zo@@ola: (non pervenuta) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Penso sia il seguito della versione giapponese.
|
![]() |
![]() |
#6 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Allora!!!
In Giappone esistono: 1) Ringu (il primo) 2) Ringu II (che non è un vero e proprio seguito, se non erro) 3) Ringu Zero In USA gireranno Ring II, che forse si rifarà a Ringu Zero
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Che culattoni! Ne voglio pure io 3, però doppiati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quota:
La Eagle Pictures li ha distribuiti in Italia in accordo con Dynamic. Dai uno sguardo qui ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Quota:
Bah che siano più belle le versioni giapponesi è da vedere... i nipponici sono di un impacciato a recitare... colpa anche della loro lingua,poco è lasciato all' espressione del corpo.... Cmq... in sostanza meglio quello occidentale a mio parere..
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
E' stato detto da tanti qui su questo forum! Io non le ho mai viste le versioni orientali. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
appena visto la versione originale giapponese di The ring (penso sia ringu ma sulla scatola c'e' scritto the ring versione originale... la protagonista cmq si chiama sadako e fa davvero paura
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Images And Words
![]() |
Quota:
ma in che lingua l'hai visto? ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
ome dice giustamente Doomboy, Ringu Zero e' girato dopo Ringu e Ringu II ma e' il Prologo ai due episodi.
Il due e' indegno, almeno a me non e' proprio piaciuto, Ringu invece (l'omologo di The ring) e', a mio avviso, migliore di quello americano. Lo trovo piu' verace e per cio' piu' efficace.. ![]() Io li ho visti in giapponese sottotitolati italiano.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Guest
|
Quota:
italiano, ho preso il dvd oggi alla mediaworld... c'era sia la versione americana che quella originale... |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
gli originali giapponesi sono più grezzi, gli effetti sono meno curati, le fanciulle sono meno carine, insomma sono meno da blockbuster; tutto ciò non tolgie che "the ring" ammerecano sia uno dei pochi film - nel genere - che mantenga un certo spessore e livello artistico
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il video di The Ring | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 21 | 02-04-2005 23.10.00 |
spiegatemi questo | yag[YOG] | Programmazione | 2 | 20-04-2004 16.44.19 |
spiegatemi voi qualcosa | Didy | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 28-02-2004 01.49.56 |
Spiegatemi una cosa.... | Tommy_hell | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 11 | 09-09-2003 10.49.06 |
Adesso spiegatemi 'sta cosa! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 20 | 22-08-2003 19.51.29 |