|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Sincronizzare gli orologi
Siamo di fronte ad una rete locale di x computer variamente composta da 98se Me e Xp. Di tutti questi solo uno ha il collegamento internet. Per vari motivi questi computer hanno la necessita' di avere sempre l'orologio esatto (quanto possibile). Quindi ho attivato su uno di loro (essendo xp) la funzione di sync orologio. Ora, esiste modo di istruire gli altri computer perche' si regolino il proprio orologio basandosi su quella macchina?. Grassie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Re: Sincronizzare gli orologi
Quota:
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Grazie Deep, risolto, se non mi dicevi cosa cercare....
ebbene ho trovato e ora uso con successo il programma atomic timesync scaricabile gratuitamente da http://www.analogx.com/contents/down...etwork/ats.htm in 220k oltre che sincronizzare l'orologio via internet fa anche da server ntp in 5 minuti ho risolto. grassie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sincronizzare Outlook tra vari utenti | Draghetto | Office suite | 0 | 16-01-2009 23.46.53 |
Sincronizzare Outlook | bepiro | Office suite | 1 | 08-10-2005 17.55.55 |
sincronizzare server ftp | AndrejChikatjlo | Internet e Reti locali | 1 | 15-09-2005 17.28.57 |
Sincronizzare casa e ufficio | Serio | Software applicativo | 3 | 01-02-2005 00.17.25 |
[Fedora] C3 - Sincronizzare le mail tra Outlook e Thunderbird? | Antipop | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 20-12-2004 09.49.59 |