Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Quale software per la sicurezza preferite fra questi?
Ad-aware 6 37,50%
SpyBot Search & Destroy 8 50,00%
The Cleaner 0 0%
Pest Patrol 1 6,25%
Agnitum Tauscan 1 6,25%
Swat It! 0 0%
STOP Dialer 0 0%
Symantec NoScript (script stopper) 0 0%
WinPatrol 0 0%
MBSA (Microsoft Baseline Security Analyzer) 0 0%
MailWasher 0 0%
Altro / Non uso programmi per la sicurezza aggiuntivi 0 0%
Partecipanti: 16. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2003, 21.32.05   #1
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Loc.: Roma
Bico Bico promette bene
Software per navigare sicuri

Ed eccomi al mio primo sondaggio... è un sondaggio che ho sempre voluto fare...

oramai con tutte le insidie che si celano nel Web per essere sicuri non basta più avere solo un buon antivirus o al limite un firewall... molti di noi si affidano anche ad altri programmi per la sicurezza (anti-trojan, anti-spy e via dicendo...)
con questo sondaggio volevo vedere quale tra questi è in generale il vostro programma di sicurezza preferito oltre agli antivirus e ai firewall, quello a cui non rinuncereste mai... ho detto in generale dato che per programma di sicurezza intendo di tutto, per questo ho inserito diverse categorie di programmi (anti-trojan, anti-spyware, anti-dialer...)...

spero di non aver ripreso una discussione già fatta in passato (in tal caso perdonatemi!) e spero che il sondaggio vi sia gradito... se ho omesso un programma importante fatemelo sapere e lo aggiungo...

votate numerosi!!!
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2003, 21.52.55   #2
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
P.S. Ho votato per il grande SpyBot!
Vecchio 10-06-2003, 22.08.09   #3
exion
Guest

Ad-Aware.

Anche se per me l'accoppiata inseparabile che installo su tutti i PC è Ad-Aware & SwatIt.

Degli altri ho provato The Cleaner, ma SwatIt è superiore. Ho provato anche Pest Patrol: a parte il sito ripugnante con le bestioline che credevo fossero scarafaggi sul monitor... mi ha dato più falsi positivi che positivi veri.... bocciato
Vecchio 10-06-2003, 22.14.43   #4
ekerazha
Guest

Be'... molti hanno scopi diversi... non voto.
Vecchio 10-06-2003, 22.16.41   #5
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
hai mischiato tipologie diverse di prg... diciamo che tra quelli che hai inserito nel sondaggio voterei

AD-AWARE e TAUSCAN (votato)

ma per essere completa la suite di sicurezza necessita di un firewall e un'antivirus, ma visto che esulano il contesto del sondaggio, mi fermo qui.

Bye

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-06-2003, 00.13.44   #6
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Quota:
Be'... molti hanno scopi diversi...
Quota:
hai mischiato tipologie diverse di prg
lo so, infatti il mio scopo non è quello di fare un sondaggio su quale è il migliore programma all'interno di una stessa categoria (ad esempio il miglior anti-trojan o il miglior anti-spy) ma più semplicemente fare un sondaggio su quale è il miglior prg tra quelli che vi ho proposto... anche se sono di diverse categorie ce ne sarà uno che preferite fra tutti, no?
e poi non sono proprio così diversi... comunque sono tutti sw che, in un modo o nell'altro, incrementano la sicurezza al di là dell'antivirus o del firewall (che sono programmi che più o meno hanno tutti, tranne qualcuno...)
Vecchio 11-06-2003, 00.25.50   #7
afterhours
Guest

votato Spybot

ciao
Vecchio 18-06-2003, 17.45.22   #8
alex71
Newbie

alex71 promette bene
Sapete qual'è la verità? NULLA DI TUTTI QUESTI!!! Esempio: sto in ufficio, cominciano ad aprirsi finestre erotiche appena entro in internet (client Adsl)... Uso AD-AVARE 6.0... trova qualcosa, cancello i file e riprovo: lo stesso... Allora uso Spybot... trova qualcos'altro... cancello, riprovo e... lo stesso... Il finale? Formattazione e reinstallazione di tutto il S.o. e applicazioni. Inutile dire che Explorer andava a 2 all'ora...
Ma quali programmi di sicurezza: OLIO DI GOMITO!!!:-)
alex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-06-2003, 18.46.23   #9
IrONia
Guest

allora opera
spy e bot
ad aware
rasphone.pbk in sola letture

adsl

ciaoo
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione