Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 16-01-2001, 17.45.49   #1
arxmedia
Junior Member
 
Registrato: 29-09-2000
Loc.: Varese - Italy
Messaggi: 59
arxmedia promette bene
Visto che è da un po' che è in circolazione e che ho fatto la predisposizione sulla parabola (leggi dualfeed), vorrei
sapere come va sto netsystem.

Pro?
Contro?

Ringrazio tutti quelli che vogliono rispondere
Ciauz
___________________________________

Where No Man Has Gone
Before...
thenext.it il sito per quelli troppo avanti...
arxmedia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-01-2001, 20.04.09   #2
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Per il momento va veramente bene, come velocità di DL. L'assistenza fa pena e il software a corredo non è il massimo della stabilità. Cmq nulla di terribile. Una volta configurato tutto va che è una bomba, però quanta fatica.
Napster funziona, anche se il download rimane circa sui 20 K, non per una limitazione di banda, ma perchè sono gli altri ad avere connessioni lente.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2001, 14.17.12   #3
arxmedia
Junior Member
 
Registrato: 29-09-2000
Loc.: Varese - Italy
Messaggi: 59
arxmedia promette bene
ma quanto va come download???
Vale la cifra spesa per la scheda?
e soprattutto, è completamente gratis, o c'è di mezzo la pubblicità?
___________________________________

Where No Man Has Gone
Before...
thenext.it il sito per quelli troppo avanti...
arxmedia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2001, 20.00.07   #4
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Bè l'unico grano che hai da sganciare sono le 400 carte per la scheda interna o le 500 per l'usb. Poi ovviamente devi guardare un banner pubblicitario con filmati che non rallenta lo scarico perchè non passa attraverso la tua banda. Più che altro ti vuole un pc con la potenza equivalente almeno di un celeron 500 e 128 Mb ram obbligatori.
In un momento buono ho visto scaricare per parecchi minuti a quasi 2 megabit. Quando va male siano sull'ordine delle decine di Kbyte (300-700 Kbps). Sempre meglio che un modem 56 k. Come dicevo la sua pecca è l'assistenza. Se riesci a farlo andare alal prima bene, altrimenti se hai qualche incompatibilità strana hai da penare e non poco.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2001, 23.12.29   #5
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Quota:
Come dicevo la sua pecca è l'assistenza
Che tipo di problemi ci potrebbero essere? Intendi problemi di configurazione software o hw?
___________________________________

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2001, 23.45.24   #6
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Intendo i classici problemi che possono insorgere ogni volta che si installa una nuova scheda. Il fatto è che possono capitare problemi talmente strani che molte persone non hanno la competenza necessaria per risolvere, e l'assistenza per telefono o via email non aiuta per niente a riselverli.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 20.01.56   #7
Ciesko
Senior Member
 
L'avatar di Ciesko
 
Registrato: 28-07-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 487
Ciesko promette bene
Scusate la mia ignoranza: posso navigare lo stesso anke se nn possiedo un modem per fare l'upload oppure no? Nel secondo caso la linea telefonica resta libera? grazie
___________________________________

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-01-2001, 21.49.15   #8
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Puoi navigare anche senza collegarti via modem, ma solo in una ristretta cerchia di siti selezionati da loro che ti vengono continuamente aggiornati sull'hd. E tengono parecchio spazio. Questa forma di navigazione per i miei usi non è da consierarsi. Sarei curioso di vedere se almeno wintricks è compreso fra questi siti oppure no.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2001, 18.27.33   #9
bEAsT666fc
Junior Member
 
Registrato: 28-08-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 161
bEAsT666fc promette bene
anche se fosse incluso non potresti postare quindi...

Una domanda: ho sentito che va tipo server proxy (in pratica tu imposti il server di netsystem sui proxy e lui automaticamente ti passa i download su parabola); è vero?

ti puoi collegare con qualsiasi provider, giusto?

Se puoi posta una sreenshot di mentre sei connesso... per farci avere un'idea del banner, ecc...

bye, b666
___________________________________

.:| DiVX Mania.it Webmaster |:. [.:Discover the power of DVD ripping:.]
bEAsT666fc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31-01-2001, 20.02.56   #10
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Esatto: non potresti postare. Però già il fatto che wintricks non fosse presente ti darebbe l'idea di quali sono alla fine i siti scelti da loro.
Infatti quando ti connetti usando il modem attivi una connessione VPN ai loro server. Quando fai partire uno scarico, questa passa tra il loro proxy e se non è già in cache loro la richiedono al sito. Il sito spedisce il file al loro proxy che oltre che inviare i dati a te via satellite, provvede a mettere quel file in cache. Quindi se hai c*** e il file è già in cache riesci a scaricarlo in modo sorprendente. Altrimenti la limitazione sta nella lentezza del server che stai visitando.
Non posso postare l'immagine perchè non ce l'ho sul mio pc. L'ho usato sul pc di un amico.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 22.43.01   #11
marlab
Senior Member
 
L'avatar di marlab
 
Registrato: 10-06-2000
Loc.: Massa (MS) - ITALY
Messaggi: 272
marlab promette bene

"""Poi ovviamente devi guardare un banner pubblicitario con filmati..."""

"""...siti selezionati da loro che ti vengono continuamente aggiornati sull'hd. E tengono parecchio spazio."""

??? ???

Sono parecchio perplesso... non è che mi garbi molto riempirmi di cag/ate il cervello o l'HD con siti o pubblicità di cui non me ne frega nulla. E se mi ci ficcano un VIRUS?

Spero di aver capito davvero male, sennò... bye bye!
marlab non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2001, 23.11.52   #12
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
La rottura più grande è guardare il filmato, ma dato che uno se usa NS non lo fa per navigare ma per scaricare .... Il fatto è che è un filmato che come dimensioni potrebbe essere circa 200 x 150 pixel, a occhi e croce, ma che eprò è fluidissimo e di ottima qualità. Quindi è un bel flusso dato che il pc deve gestire. Ovviamente la pubblicità viene spedita un'unica volta per tutti e quindi non va ad intaccare la propria banda. Però rallenta il pc. O meglio, se non è adeguato, soprattutto come ram (minimo essenziale 128) lo mette in crisi. La cache dei siti su HD credo non possa essere settata e che occupi circa mezzo giga. Ma di questo non sono sicuro. Però credo che possa anche essere disabilitata del tutto. Alla fine il problema è la banda, e bisogna vedere se riusciranno a garantirla.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 00.46.32   #13
bagatt
Newbie
 
Registrato: 02-02-2001
Messaggi: 2
bagatt promette bene
salve a tutti....
sono appena iscritto.
ho intallata la net, ma non mi sembra che per adesso ci sia la possibilità di navigare nel web casting??
Master hai scaricato i nuovi driver dello skyweb???
bagatt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 00.54.18   #14
The Master
Hero Member
 
Registrato: 10-04-2000
Loc.: Savona
Messaggi: 737
The Master promette bene
Non so che dirti, non possiedo personalmente la sk.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2001, 01.43.54   #15
bagatt
Newbie
 
Registrato: 02-02-2001
Messaggi: 2
bagatt promette bene
scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto i soliti problemi tecnici nel collegamento.

mi riferivo al programma skysetup... vai qui
http://www.t-data.lu/index2.htm
e troverai al versione beta dei nuovi driver della scheda net...
per quanto riguarda la navigazione nei loro server ...ti funziona?
un ultima cosa.ti capita mai che si pianti tutto?
io sono cosi configurato
so w98se - amd athlon 900 -256 ram -
video nvidia gforce ddr dvi 32ram -
ciao
bagatt non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.50.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.