Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-05-2003, 11.55.09   #1
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Master HP DVD Writer DVD 300i: Info.

Ragazzi ho un'amico che ha questo masterizzatore.

Dice che può acquistare solo DVD+ R o DVD+ RW. E' possibile??

Vi prego.. se mi date una risposta che sia "sicura". Ho fatto un giro sul sito HP e ho preso la scheda tecnica e di DVD- R non se ne parla proprio... mi sà che il mio amico ha ragione..
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2003, 09.35.43   #2
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Up!

Nessun aiuto ragà?
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-06-2003, 18.32.36   #3
Need4speed
Senior Member
 
Registrato: 23-10-2001
Loc.: Tortona
Messaggi: 378
Need4speed promette bene
confermo, supporta SOLO lo standard +R/RW.
Per il resto come pro ha una velocita' di scrittura pari a 4x, che per me e' completamente inutile oltre che dannosa in certi casi.
Comunque gran parte dei lettori da tavolo digerisce tranquillamente anche il formato +R.
___________________________________

"I'm not normally a religious man, but if you're up there, save me, Superman!" H. Simpson
Need4speed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2003, 08.39.04   #4
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Grazie Need! (Y)

Ma quello che chiedo, ma è mai possible che un masterizzatore del genere, nuovo, appena ascito supporti solo i "supporti dvd+R"?

Il mio amico, in pratica stà diventando matto per la ricerca di questi supporti! In giro si trovano i dvd+R, ma costano di più di quelli dvd-R, e dei dvd+r non si trovano di quelli economici (o perlomeno lui non è ingrado di trovarli).
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2003, 14.46.53   #5
Need4speed
Senior Member
 
Registrato: 23-10-2001
Loc.: Tortona
Messaggi: 378
Need4speed promette bene
Quota:
Originariamente inviato da GiuFor
Grazie Need! (Y)

Ma quello che chiedo, ma è mai possible che un masterizzatore del genere, nuovo, appena ascito supporti solo i "supporti dvd+R"?

Il mio amico, in pratica stà diventando matto per la ricerca di questi supporti! In giro si trovano i dvd+R, ma costano di più di quelli dvd-R, e dei dvd+r non si trovano di quelli economici (o perlomeno lui non è ingrado di trovarli).
si prendono comodamente online se e' per questo
Diciamo piuttosto che il discorso degli standard non e' ancora approdato a nulla, tante chiacchiere ma pochi fatti. Alla fine della fiera il problema e' esclusivamente la compatibilita' con il PROPRIO impianto A/V, tutto il resto sono chiacchiere.
Ad ogni buon conto mi sono accattato mesi fa un Sony, tanto per fugare ogni dubbio, ma ti posso dire che la maggior parte dei lettori stand-alone digersce entrambi i formati (sorprendentemente ma non troppo specie quelli di fascia bassa).
Casomai il problema potrebbe verificarsi con alcuni lettori da pc, avevo letto qualcosa tempo fa ma adesso non mi ricordo bene.
Poi dipende dai supporti, dal prog usato per scrivere il dvd, dalla velocita' di masterizzazione..insomma, un sacco di parametri per cui ognuno si deve trovare il proprio compromesso.
___________________________________

"I'm not normally a religious man, but if you're up there, save me, Superman!" H. Simpson
Need4speed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-06-2003, 14.59.33   #6
GiuFor
Hero Member
 
L'avatar di GiuFor
 
Registrato: 18-01-2002
Loc.: Pordenone
Messaggi: 595
GiuFor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Need4speed
si prendono comodamente online se e' per questo
Ancora grazie Need!

Mica ti dà fastidio se mi dai in pvt uno di quei negozi on line che vende i DVD+R economici?

Il mio amico è interessanto anche a comprarne una 50ina..
GiuFor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 10.11.48
[XP]possibile installare winxp 32bit su intelcentrinoduo a 64 bit? robertobis Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 12-05-2008 17.56.04
U2 master rubato Gigi75 Segnalazioni Web 39 18-11-2004 20.35.20
info master dual layer MaLmAzZo Hardware e Overclock 7 05-11-2004 01.04.32
Problema con qtparted Nanri Linux e altri Sistemi Operativi 11 06-05-2004 16.38.27

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.40.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.