|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Colin McRae 3 - C'è il demo! :)
Bellissimo, stupendo, per quel che lascia vedere il demo (completato al 95% dicono alla Codemasters). Grafica notevole, realismo di guida eccezionale.... Insomma, tutta la grande tradizione del titolo, con una grafica ancora più bella e una sensazione di guida ancora più realistica. (Y) Unico neo: sembra un gioco "ciuccia risorse" come pochi altri.... Spero che sia solo il demo che non è ottimizzato, altrimenti saranno in pochi a poterci giocare bene per adesso ![]() Il demo lo potete scaricare qui: http://www.gamershell.com/download_2356.shtml Il gioco completo esce a fine Giugno |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Non vedo l'ora!!!!
grazie dell'annuncio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Cecina
![]() |
già il 2 era eccezionale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Vigevano (PV)
![]() |
partito col download...... (Y)
![]() |
#5 |
Guest
|
Download in corso!
Grazie Exion! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Vicenza
![]() |
Re: Colin McRae 3 - C'è il demo! :)
Quota:
![]() ma quanto ciuccia di risorse? basta la mia configurazione secondo te o lascio perdere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Scarico pure io
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
quasi quasi lo scarico anch'io!
![]() |
#9 | |
Guest
|
Re: Re: Colin McRae 3 - C'è il demo! :)
Quota:
A me il demo scatta terribilmente (è praticamente ingiocabile) con un Duron 1.1Ghz, 768Mb RAM DDR, Radeon 9000 VIVO, HD IDE UDMA 100. Spero che la versione finale sia ottimizzata meglio (succede spesso che il demo sia + problematico della versione finale). |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
dai un'occhiatina su Ludus: www.ludus.it
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Ci sono i primi Fix Update della Demo:
Description: If you get thrown back to desktop after the intro, then this patch is for you. Date Posted: 03-06-2003 File Size: 442.6 KB http://www.bhmotorsports.com/download/3103 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
Due considerazione: e' gia' prevista una patch da 20mb per il demo
![]() Sinceramente a me la serie di Colin non e' mai piaciuta..leggermente migliorata la fisica(parlo della versione PS2) ma siamo ben lontani da un comportamento reale.. Purttroppo giochi di rally ce ne sono pochi.. PS: sapet quale penso sia il miglior gioco di rally (come fisica)? La parte rally di GranTurismo 3..ora aspetto con impazienza il 4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Ma Gran Turismo 3 per PC esiste? Mi sa di no... Se esiste aggiornatemi subito che corro a comprarlo! ![]() Altri giochi rallystici per PC? Ho Rallisport, che è bellissimo, stupendo fantastico, ma di sicuro è anche molto "arcade" come gioco. Altri titoli validi per PC non mi viene in mente proprio niente. Per questo alla fine Colin rimane sempre quello considerato migliore, non ha praticamente avevrsari..... |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
CM3 Pc
Deve migliorare sullo sterzo, troppo sensibile anche con i volanti della MS. Comunque ho notato parecchi miglioramenti grafici e guida con visuale interna... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Linux Supporter
Loc.: Monza
![]() |
No no, La serie GT e' esclusiva playstation..
In colin poi se si usa la visuale esterna, secondo me la macchina gira troppo sul suo asse.. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Addio Colin | TyDany | Auto Moto HiFi | 19 | 18-09-2007 11.29.09 |
[AO] VENDO Colin Mcrae Rally 2005 PC | Patrick_NORAY | Mercatino Usato | 1 | 05-11-2005 06.56.34 |
Autostitch demo per fare foto panoramiche | zen67 | Segnalazioni Web | 11 | 17-04-2005 12.43.05 |
codici per colin mcrae 4 | Sunset79 | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 18-05-2004 18.40.02 |
News DEMO | AlkaZar | Masterizzazione Giochi Games | 14 | 08-12-2003 21.24.50 |