Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2003, 16.24.03   #1
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ghost recon: capolavoro o pakko?

Ho fatto un paio di partite a questo gioco che in molti definiscono "stupendo".

A livello "recluta" (il più facile), sono arrivato a fatica al terzo scenario, e lì sono già drammaticamente bloccato.... (tra l'altro il primo scenario mi è sembrato parecchio più difficile del secondo, il che trovo sia già abbastanza strano)


E' davvero il capolavoro che dicono, o è solo un gioco difficile fino alla frustrazione?
  Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 16.47.12   #2
darkchild
Hero Member
 
Registrato: 02-02-2001
Messaggi: 795
darkchild promette bene
Buh....io l'ho trovato carino...difficile il giusto...a livello intermedio l'ho finito in un paio di giorni...credo...
Sinceramente una volta finito ho pensato "tutto qui"??
Comunque finchè è durato m'è piaciuto
Sicuramente non è un pacco...almeno secondo me....ma io non sono gamer sfegatato...

darkchild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 17.23.04   #3
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da darkchild
Buh....io l'ho trovato carino...difficile il giusto...a livello intermedio l'ho finito in un paio di giorni...credo...
Sinceramente una volta finito ho pensato "tutto qui"??
Comunque finchè è durato m'è piaciuto
Sicuramente non è un pacco...almeno secondo me....ma io non sono gamer sfegatato...


un paio di giorni???

Ma quanti scenari sono??? A me sembra di andare a rilento da paura....
  Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 19.09.45   #4
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
è una "pietra miliare" del genere (Y)
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-05-2003, 19.21.02   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
A me era piaciuto molto Rogue Spear - Black Thorn, per fare un esempio.
Ci ragionavo un po' su, l'importante era avere in partenza di missione una buona pianificazione, metterla bene in campo... e piano piano andavo avanti.
Invece con Ghost Recon è da stamattina che sto cozzando sempre contro lo stesso scenario senza andare avanti di un centimetro....
  Rispondi citando
Vecchio 23-05-2003, 09.54.26   #6
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok... ci siamo... Ho capito la filosofia del gioco.... Lo stavo affrontando nel modo sbagliato.
Ora mi ci trovo molto ma molto meglio
  Rispondi citando
Vecchio 23-05-2003, 10.41.58   #7
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
ti ricordo che ghost recon non è unreal o altri sparatutto ma un gioc di squadra molto + esaltatne se giocato in multiplayer un po noioso e macchinoso in single player....
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2003, 12.39.54   #8
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da cybernik
ti ricordo che ghost recon non è unreal o altri sparatutto ma un gioc di squadra molto + esaltatne se giocato in multiplayer un po noioso e macchinoso in single player....
Vabbé... questo lo so benissimo.... Non è certo il primo gioco di questo tipo con cui mi confronto....

Quello che mi lasciava perplesso era l'eccessiva difficoltà, ma mi sono accorto che cercavo soluzioni troppo complesse, la difficoltà me la stavo creando io.


Ora sto andando avanti spedito
  Rispondi citando
Vecchio 23-05-2003, 13.20.56   #9
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
Giocato in singolo e' un gioco nella media..

Il vero gioco e' in multiplayer...un capolavoro.. Tensione sempre al massimomappe grandi dove cecchinare e' un piacere, mappe studiate molto beme..Anche l'espansione desert siege e' fatta molto bene..Island Thunder invece non mi e' piaciuta..

Purtroppo ho smesso di giocare online a causa dei tantissimi bug che permetto di cittare in maniera fin troppo semplice...

Per dirne una basta aprire i file delle texture con photoshop ed editarli, per poi riuscire a vedere attraverso i muri..

Fin quando ho giocato mi son divertito davvero tanto..
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2003, 10.05.53   #10
cybernik
Junior Member
 
Registrato: 16-03-2001
Loc.: Arezzo
Messaggi: 116
cybernik promette bene
island tunder è veramente tosto ricalca molto le condizioni che potresti trovare in un'isola come quella. Per quanto riguarda il multiplayer io ci ho giocato in locale e abbiamo passato giorni interi a casa di un amico "accampati" davanti a ghost recon
___________________________________

"Vi furono uomini che nel sudore,nel sangue, nella paura, nel diuturno impegno a meritarsi il rispetto di se stessi, ebbero la ventura di riconoscersi nel nome
FOLGORE !"
cybernik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
info su ghost 12 x cd avvio e x fare ghost con quel cd... cippico Software applicativo 2 28-03-2010 04.10.34
Norton Ghost 12.0 in Italiano Thor Archivio News Software 21 26-07-2007 19.17.26
urgente...il prg ghost 7.0 non vede piu´ il secondo hd con immagini ghost cippico Software applicativo 14 14-11-2005 08.11.21
Ghost 2005 vs Ghost 2003 gionny Software applicativo 4 04-03-2005 16.19.24
Symantec GHOST 9: meglio lasciar perdere! Flying Luka Software applicativo 11 26-01-2005 18.00.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.17.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.