|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Apriamo una nuova sezione?
![]() Cosa ne direste di aprire una nuova sezione in cui si parli di come modificare esteticamente Windows per migliorarlo? Modifica icone, sfondi, themes ecc Che ne dite? Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Eheheh! Giusto l'altro giorno parlavo con un mio collega... dicevo che si potrebbero fare (MS permettendo) le distribuzioni di Windows con le proprie personalizzazioni, al pari di quelle Linux!
![]() Potrebbe essere interessante, a suo tempo ho provato alcune shell alternative, anche se inizialmente sono partito da altri motivi che non quelli estetici. Vediamo che ne pensano gli altri.
#3 | |
Guest
|
Re: Apriamo una nuova sezione?
Quota:
![]() |
|
![]() |
#4 |
Guest
|
perchè non ricompilare il kernel???
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
una c'era Calzolaio...chissà dov'è...
|
![]() |
#6 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
il mitico calzolaio...
ogni tanto guardo il suo sito...
cmq la sezione nuova avrebbe un discreto successo...mi sono interessato anche io...alla fine bisogna installare prg...che svolgono un bel cambiamento grafico...ma ciucciano sempre molte risorse... ecco un interessante link ...programmi,consigli,ecc... http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=19015 ciaooo a tutti e buona pasqua
#7 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
LucMA... se vuoi proporre 1 nuova sezione...
http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=36559 bye ![]()
#8 | |
Guest
|
Re: il mitico calzolaio...
Quota:
|
|
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Effettivamente la modifica del Calzolaio era mooooolto bella...anche se sono tornato a xp liscio con interfaccia windows classico (sto cercando di minimizzare il tempo di boot e di velocizzare tutto
![]() Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Continuiamo di là
![]() Se vuoi puoi riproporre la tua idea anche nell'altro thread ![]() Questo è chiuso ![]() http://windows.zdnet.it/forum/showth...0&pagenumber=9
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuova punto foto definitive [56 k warning] | Gervy | Auto Moto HiFi | 79 | 23-10-2005 14.33.16 |
Nuova Fiat Croma | handyman | Auto Moto HiFi | 39 | 10-10-2005 16.49.13 |
Installare XP su nuova partizione | axell | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 01-05-2005 20.19.41 |
WiMAX, la nuova ADSL? | Ghandalf | Archivio News Web | 4 | 27-04-2005 12.10.40 |
nuova scheda audio | fisiologohifi | Software applicativo | 0 | 15-03-2005 00.59.51 |