Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-01-2001, 13.25.33   #1
maxrudi
Newbie

maxrudi promette bene
ciao a tutti,
ho un problemino che mi tormenta da un paio di giorni e non riesco a uscirne...
ho collegato 2 pc,uno con win2k e l'altro con win98 tramite cavo cross a 4 cavi (1-3,1-3,2-6,2-6), configurato i protocolli, (ip,dns,stesso gruppo,etc) condiviso le risorse in entrambe le macchine, concesso tutti i diritti necessari, creato lo stesso utente sulle due macchine (vecchio problemino di 98). Bene, da win2k vedo la macchina 98, accedo alle risorse, etc... mentre da win98 vedo la macchina2k, la pingo (quindi il collegamento fisico e' ok), ci entro, ma non mi appare nessuna risorsa condivisa !!!
A I U T O !!!
non so piu' che fare !

1
maxrudi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 13.30.57   #2
Aku
Newbie

Loc.: Bologna
Aku promette bene
non è che la macchina win2k ha il file system in NTFS in questo caso è normale che non veda la macchina, se sulla stessa macchina hai un hddcon filesystem fat o fat32 allora la vedi. al momento non mivengono in mente tool capaci di darti una mano.
Aku non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-01-2001, 15.43.38   #3
maxrudi
Newbie

maxrudi promette bene
no, anche win2k ha il file system fat32 !!!
maxrudi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione