|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Masterizzatore e Xp= La guerra dei Roses
Quello che mi si e' presentato ora e' abbastanza ostico... Non capisco come mai il masterizzatore non funziona nonostante venga riconosciuto correttamente dal S.O. . Cioe': tutto parte tranquillamente, in pannello di controllo compaiono entrambi i drive , ma mentre il cdrom funziona bene , quando vado a inserire un cd nel mast. non succede nulla e se clicco sull' icona del drive mi viene detto che l' unita' cd e' vuota e di inserire un disco.Allo stesso modo il masterizzatore viene rilevato come presente( con tanto di specificazione circa il modello e il produttore, nonche' sulla versione del firmware) da tutti i programmi di masterizzazione ma anch' essi mi chiedono di inserire il disco nell' unita' mentre nel mast. e' gia' presente il disco vergine. Ho gia' provato ad aggiornare il firmware del masterizzatore che e' un SAMSUNG SW 212B alla versione p0001 per Win xp,ma non cambia nulla .... Sapreste darmi una mano? Grazie
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
L'Oriana furiosa [Oriana Fallaci] | Lello | Chiacchiere in libertà | 1486 | 30-11-2009 19.56.47 |
collegare masterizzatore | creagratis | Hardware e Overclock | 6 | 08-09-2005 09.03.44 |
mancato riconoscimento masterizzatore | paoca | Masterizzazione Giochi Games | 3 | 01-04-2005 21.34.24 |
Rapite due italiane in Iraq | Paco | Chiacchiere in libertà | 406 | 28-09-2004 20.24.30 |
Problema Masterizzatore | francem3 | Hardware e Overclock | 0 | 29-11-2003 13.27.20 |