Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-03-2003, 14.42.57   #1
Farabi Andrea
Senior Member
 
L'avatar di Farabi Andrea
 
Registrato: 03-03-2002
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
Messaggi: 223
Farabi Andrea promette bene
Programma Restoration

Finalmente On-Line, grande. Chissà che lavoro che vi ha dato!!!

Allora, tempo fa ho scaricato dal sito WT il programma Restoration:
http://windows.zdnet.it/software/restoration.html

Vorrei segnalare che, come programma è utile, se uno a perso qualche file. Per uno che deve recuperare molti files è una tragedia perchè non ti permette di selezionare più di un file alla volta.

Per quello resto al mio "File Recovery" che potete trovare qui:
http://www.pcinspector.de/file_recovery/welcome.htm

Il sito è in tedesco, ma il programma è gratuito ed in più si può selezionare anche la lingua in italiano.

Purtroppo ultimamente mi sono serviti entrambi a poco: ho distrutto involontariamente 28 Gb di MP3 ( :-( da suicidio, vi giuro) per colpa di un programma chiamato "CompuApps SwissKnife" che dopo aver fatto un operazione (creare una partizione) mi passava automaticamente al disco successivo senza farmelo vedere, segnalarlo o qualcos'altro... il maledetto, ed io ho creato più partizioni, poi cancellate, sul HD dove avevo tutta la mia raccolta di Mp3 .... 6 anni di lavoro buttati al vento.

Beh, prima o poi doveva succedere.... ora vi saluto...e poi butto il computer e mi ritiro su un monte a meditare per il resto della vita.

Ciao, a tutti.
Farabi Andrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2003, 20.13.43   #2
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
x me i programmi nn servono a molto...ma danno comunque l'illusione di poter fare ancora qualcosa
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-03-2003, 23.41.14   #3
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Re: Programma Restoration

Quota:
Originariamente inviato da Farabi Andrea
Allora, tempo fa ho scaricato dal sito WT il programma Restoration:
http://windows.zdnet.it/software/restoration.html

Vorrei segnalare che, come programma è utile, se uno a perso qualche file. Per uno che deve recuperare molti files è una tragedia perchè non ti permette di selezionare più di un file alla volta.
Vero, però di solito non sono molti i file che vengono cancellati accidentalmente.

Oppure viene cancellata erroneamente un'intera cartella. Se si recupera la cartella vengono recuperati anche tutti i file in essa contenuti.

E poi mi ha recuperato la roba cancellata in un attimo, quindi l'articolo glielo dovevo!

File Recovery se non erro è l'ex Drive Rescue... bello, ma a volte forse troppo macchinoso. Ad ogni modo funziona bene.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2003, 14.05.32   #4
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
neddiiiiiiiiiiiiiiii


profondooooooo


esatto di solito accidentalmente si perdono solo alcuni file, non un camion.....



ciaoo:
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2003, 14.07.51   #5
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
28 gb di mp??????

hai lanciato l'hd dalla finestra?????



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 30-03-2003, 20.58.45   #6
Farabi Andrea
Senior Member
 
L'avatar di Farabi Andrea
 
Registrato: 03-03-2002
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
Messaggi: 223
Farabi Andrea promette bene
Dopo aver cercato di recuperare qualche cosa (2 nottate) e aver visto che gli mp3 che mi recuperava avevano i titoli giusti ma spezzoni di altre canzoni, l'ho messo da parte... forse un giorno uscirà il programma magication 1.0 che, per magia, mi recupererà tutto... per ora, lasciatemi solo col mio immenso dolore... e pensare che volevo far dono di tutto l'HD al forum di WT!!!
Farabi Andrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2003, 22.25.55   #7
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sergio Neddi
 
Registrato: 07-04-2000
Loc.: Padova-Vicenza
Messaggi: 4.814
Sergio Neddi promette bene
Infatti i programmi di recupero non possono sapere com'erano frammentati i file prima della cancellazione... ecco che quindi li recuperano "sperando" che siano stati contigui.

Se erano frammentati finisce che nei file recuperati si trovano pezzi di altri file.

Insomma, il recupero diventa inutile.

Ecco che quindi è inutile un programma in grado di permetterti di selezionare un quintale di file: se ne hai cancellati tanti quasi sicuramente si recupererà solo robaccia.
___________________________________

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Win XP SP2][DESKTOP] Programma che visualizza direttamente sul desktop temp città gutguy Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 01-01-2006 14.41.04
programma che rilevi file installati luca2 Software applicativo 2 29-09-2005 09.40.37
Programma di loggin delle connessioni di un programma Enrico204 Internet e Reti locali 0 13-08-2005 09.10.11
Cercasi programma unn4m3d Software applicativo 7 12-07-2005 22.49.37
Programma per gestire i menu contestuali dei files Blisset Software applicativo 3 18-03-2004 14.36.20

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.15.09.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.