Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-02-2003, 20.01.12   #1
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Windows messenger.

Ho istallato WinXp prof.

All'interno già era compreso il WindowsMessenger, io ho scaricato la versione 5.0. Ora mi trovo tutte e due le versioni.


Ora, come devo disinstallare la vecchia versione?
  Rispondi citando
Vecchio 01-03-2003, 15.40.22   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Ci sono vari modi... uno è usando XP-AntiSpy, che tra l'altro ti consiglio vivamente di usare (se non l'hai già fatto).
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2003, 10.26.35   #3
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Windows messenger.

Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Ho istallato WinXp prof.

All'interno già era compreso il WindowsMessenger, io ho scaricato la versione 5.0. Ora mi trovo tutte e due le versioni.


Ora, come devo disinstallare la vecchia versione?


Se posso darti un consiglio io disinstallerei entrambi. Consiglio a tutti di usare come programma di messagistica "MIRANDA" un software gratuito, leggerissimo, che non richiede installazione e tradotto anche in italiano. Magari, non so, avrà qualche funzione in meno di ICQ o di altri programmi più noti, ma è in continua evoluzione con sviluppo libero sullo stesso sito di MAGIC MAIL MONITOR.
http://miranda-icq.sourceforge.net/
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-03-2003, 13.24.26   #4
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Windows messenger.

Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Ho istallato WinXp prof.

All'interno già era compreso il WindowsMessenger, io ho scaricato la versione 5.0. Ora mi trovo tutte e due le versioni.


Ora, come devo disinstallare la vecchia versione?


Attenzione... MSN Messenger 5.0 è diverso da Windows Messenger 4.6/4.7, Windows Messenger e MSN Messenger sono 2 cose diverse, Windows Messenger è installabile solo in Windows XP ed oltre alle funzionalità di MSN Messenger possiede funzionalità di videoconferenza, ecc. Certo, possono coesistere tranquillamente su Windows XP, tuttavia, dovendo sceglierne uno, Windows Messenger 4.7 è meglio di MSN Messenger.
  Rispondi citando
Vecchio 26-03-2003, 22.39.44   #5
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Re: Windows messenger.

Quota:
Originariamente inviato da Cecco


Se posso darti un consiglio io disinstallerei entrambi. Consiglio a tutti di usare come programma di messagistica "MIRANDA" un software gratuito, leggerissimo, che non richiede installazione e tradotto anche in italiano. Magari, non so, avrà qualche funzione in meno di ICQ o di altri programmi più noti, ma è in continua evoluzione con sviluppo libero sullo stesso sito di MAGIC MAIL MONITOR.
http://miranda-icq.sourceforge.net/
miranda è fantastico

l'ho usato a lungo dopo sono passato a trillian, miranda purtroppo non sopporta carichi di lavoro elevati!!!



ciaoo
  Rispondi citando
Vecchio 27-03-2003, 10.26.28   #6
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster
 
L'avatar di Cecco
 
Registrato: 02-06-2000
Loc.: Napoli-Italy
Messaggi: 3.011
Cecco promette bene
Re: Re: Re: Windows messenger.

Quota:
Originariamente inviato da IrONia


miranda è fantastico

l'ho usato a lungo dopo sono passato a trillian, miranda purtroppo non sopporta carichi di lavoro elevati!!!



ciaoo
Ciao Iron, finalmente ci si ritrova. E' che io lo uso poco, con alcuni amici e sopratutto per trasferimento files. E poi sono sempre alla ricerca di programmi essenziali e non invasivi. Ciao
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows Patches Gervy Archivio News Web 3 18-08-2007 02.12.58
ConCon (MSN e Live Messenger backup) crazy.cat Segnalazioni Web 0 26-06-2007 11.05.14
Windows Patches Gervy Archivio News Web 5 17-06-2005 14.58.41
Microsoft Patches Gervy Archivio News Web 0 12-10-2004 23.58.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.32.23.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.