|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Problema installazione con MOH SpearHead
Tenendo conto che non mi fa nemmeno andare alla schermata per inserire il codice di registrazione, la cosa è molto strana. Inoltre ho windows XP ed ho installato la patch 1.11 per MOH. Qualcuno può aiutarmi in qualche modo? Riuscirò mai ad istallare l’espansione di Medal of Honor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
In effetti il problema segnalato dal gioco sarebbe la mancanza del file:
Medal of honor Allied assault Spearhead_code.exe nella cartella EREG del CD. Qualcuno di buona volontà potrebbe dirmi i nomi dei file presenti nella cartella ereg del CD? In effetti il file richiamato sopra a me è presente con un nome più corto e diverso: MEDAL_OF_HONOR_ALLIED_ASSAU.EXE sempre nella cartella Ereg del CD. Qualcuno che ha il gioco può andare a controllare e può farmi sapere?
![]() |
#3 |
Guest
|
Sicuro?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Newbie
![]() |
Quota:
hai masterizzato il gioco male (sicuramente hai utilizzato nero ) un consiglio comprati l'originale ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Mi dovreste gentilmente confermare se i file presenti nella cartella EREG del CD sono:
en-uk_eahelp.hlp go_ez.exe medal of honour allied assault spearhead_code.exe medal of honour allied assault spearhead_ereg.exe medal of honour allied assault spearhead_ez.exe medal of honour allied assault spearhead_uninst.exe readme.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
un consiglio usa i daemon tool
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
GRazie ho risolto!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Installazione XP problema | stestexo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 25-01-2009 02.11.59 |
[.net framework] problema installazione | biso85 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 07-09-2006 14.42.26 |
[*BUNTU] Problema installazione Linux | deviljack | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 28-03-2006 20.04.56 |
[DEBIAN] WOODY - Installazione hamachi , problema con installazione tun driver | gutguy | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 14-09-2005 15.27.46 |
[FEDORA] problema installazione pacchetto tar.gz | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 21-07-2005 00.28.55 |