|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: trieste
![]() |
win98 e IE6
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
Parte in modalità provvisoria?
Dark P.S. Benvenuto ![]()
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Già fatto
Ho gia provato ad andare in modalita provvisoria ma non cambia niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Avvia in modalità DOS, esegui scanreg e tenta di ripristinare una versione del registry precedente... non si sa mai, potrebbe funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Beh, allora non stare lì a perdere tempo: vai subito con uno scanreg/restore e ripristina un registro precedente all'installazione...98 ripartirà, magari con un sacco di messaggi d'errore.
Procurati IERADICATOR e elimina IE6... Dopodichè reinstallalo usando un altro setup (non da winupdate...prova da un CD, ma che sia buono). ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
opsss....post simultaneo
![]() che é un feeling? ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
dici a me?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
siamo d'accordo, l'unica cosa é che gli serve il floppy di boot, perchè difficilmente potrà avviare in ms-dos Consiglio: floppy, al prompt di A:\> digitare c: (invio) cd c:\windows\command\scanreg/restore e scegliere un cab con la data giusta (ci mette meno tempo così ![]() ciao! ![]() P.s.: si certo, dicevo a anna|isa...e benvenut...o o a? |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
![]() |
Quota:
fai tu a seconda di quello che preferisci, spero soltanto che tu propenda per la seconda ![]() cmq per avviare in dos evitando il caricamento della shell di explorer, è sufficiente premere F8 al momento del boot oppure tenere premuto ctrl durante il boot stesso; in questo modo apparirà il menu di avvio di windows dal quale è possibile selezionare il caricamento del solo dos ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
ricambio il ![]() ![]() ![]() Non ho suggerito F8 perchè spesso bisogna caricare SMARTDRV, in quanto non é raro ricevere messaggio di memoria insufficiente o HIMEM.SYS mancante...mentre col floppy non succede...ma se và con F8, come dici tu, é meglio, giustamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Wow un dibattito informatico......e buttare 98 per xp?
![]() Scherzo ovviamente ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Newbie
![]() |
Grazie
Grazie per tutti i vostri consigli appeva vado a casa li provo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Newbie
![]() |
Quota:
e buttare entrambi per linux? ![]() scherzo...io uso linux da poco, e so usarlo molto, ma molto poco...ma quel tanto per convincermi di quanto sia più stabile ed efficiente di qualsiasi versione di windows ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
già... speriamo prenda campo anche nell'ambiente lavorativo e addio Win!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Firewall per win98? | netanto | Sicurezza&Privacy | 4 | 18-09-2006 09.09.04 |
VmWare ed installazione win98 | mikelee | Software applicativo | 0 | 17-11-2005 17.50.15 |
aggiornare win98 a win98 seconda edizione | Charli Alberto | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 05-05-2005 20.18.06 |
partenza disastro con win98 | darkblack | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 17-02-2005 15.54.22 |
rete wirelwss win98 se e xp | blusky | Internet e Reti locali | 4 | 03-11-2004 22.41.55 |