|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Monitor 15", TB 1200, PII350 e S. Madre
![]() Vuole 75€ non trattabili, consegna a mano. Athlon TB 1200, comprato per il bus a 200, ma quando ho cambiato mobo ho cambiato anche molti tramite il trucchetto delle resistenze (da 12 a 9 per il bus a 266), batte ancora nel mio pc ![]() PII350, di quelli con il package come i primi PIII, gli ultimi che hanno fatto + scheda madre QDi Con chipset 440BX, compreso dissipatore a doppia ventola per il proc. 40€ s.s. incluse Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: brescia
![]() |
ciao sarei interessato alla cpu tb1200, ma può ancora andare a 200?
perchè la mia mb a7pro va a 200 ciao fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Si, basta riportare il molti a 12x, per fortuna che l'avevo cambiato con la grafite
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
affare fatto
potresti ripristinarmi i molti e spedire pagamento contrassegno ok ti mando l'indirizzo in privato ciao mimmmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ciao mimmmo, ieri sera non riuscivo ad entrare nel forum...
Il contrassegno mi costa troppo, se vuoi puoi farmi un bonifico o un bollettino postale anche dopo aver provato il proc ![]() Mi sono dimenticato di dire che ho anche un copper spacer, per evitere di danneggiare il core, ti spedisco anche quello e facciamo 36€ s.s. incluse? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
ciao Biaso, anchio non riuscivo ad entrare ieri
comunque va bene il bollettino postale, il bonifico no perche dovrei andare alla mia banca e perdere molto più tempo. Va bene anche per lo copper spacer. ciao mimmmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Non perchè non mi fidi, ma mi puoi mandare in pvt anche un recapito telefonico?
Essendo che paghi dopo la spedizione... Conto di spedite domattina, dopo aver provato il proc con il molti a 12x ![]() Se mi dai anche un indirizzo email ti mando la scansione della ricevuta ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ciao mimmmo, devo scusarmi con te, oggi non sono riuscito a spedire, ho avuto un gran da fare...
Cmq te lo spedisco lundedì mattina ![]() Ciao ![]() PS come mai il "perchè" del mess precedente è diventato così? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Ciao mimmmo hai letto la mail? Il proc è partito ancora lunedì mattina
![]() Fammi sapere Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Ciao Biaso ho letto la mail, e ho anche monitorato la spedizione
ma mi sa che quelli delle poste barano un pò, in teoria la tua missiva doveva essere arrivata ieri stando al monitoraggio, quindi visto che ieri pomeriggio nella mia cassetta postale non vi era nulla mi sono recato all'ufficio postale ma anche lì niente, speriamo oggi ciao mimmmo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Ok, fammi sapere
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Il PII e la scheda madre sono andati a un mio compagno
![]() Quindi è rimasto solo il monitor, se a qualcuno interessa... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scheda madre si blocca | tavminetor | Hardware e Overclock | 1 | 05-04-2008 00.25.00 |
[SP]Vendo Scheda Madre Asus P5B | PurpleEyes | Mercatino Usato | 3 | 05-07-2007 16.40.29 |
problema con ultimi driver nvidia. | top gun | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 07-03-2005 10.20.54 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |