Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2003, 14.55.09   #1
leon84
Newbie
 
Registrato: 10-02-2003
Messaggi: 7
leon84 promette bene
Finestra strana su Internet Explorer

Quando mi connetto su certi siti , come www.grandefratello.com o www.tuttogratis.it mi si apre una finestra che mi chiede nome utente e password per connettersi ad un certo server "adserver.adtech.de" . Ho pensato che fosse uno spyware , per cui ho usato diversi software antispy anche l'ultimo della Lavasoft ( Adaware 6 ) . Nessuno di questi mi ha risolto il problema . Cosa può essere ?
leon84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2003, 19.34.26   #2
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
A me sul sito del grandefratello(ci son andato perchè la morosa voleva dare un'occhiata..) è zompata fuori una segnalazione di ZA informandomi che IE(6+sp1) chiedeva diritti di server...????
Al che ho negato e istantaneamente mi si è chiuso il browser, ma non la connessione...
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-02-2003, 20.26.53   #3
leon84
Newbie
 
Registrato: 10-02-2003
Messaggi: 7
leon84 promette bene
Pensa che mi succede solo su questi siti fino ad ora . Che strano
leon84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2003, 00.23.22   #4
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da invernomuto
A me sul sito del grandefratello(ci son andato perchè la morosa voleva dare un'occhiata..) è zompata fuori una segnalazione di ZA informandomi che IE(6+sp1) chiedeva diritti di server...????
Al che ho negato e istantaneamente mi si è chiuso il browser, ma non la connessione...


IE come server??? E che è????

Questa è da approfondire... Anche perché adserver.adtech.de è palesemente un sito di un'azienda di marketing massiccio via banners e altro.

Sarebbe da capire cosa scaricano sui nostri PC e soprattutto perché AdAware non ha risolto il problema....

leon84, ti succede solo su quei siti perché probabilmente sono gli unici due siti che hai visitato e che hanno di sicuro una qualche forma di accordo con adserver.adtech.de.

Hai provato a fare un bel cancella di tutti i file temporanei di Explorer, e a cancellare tutti i cookies? Potrebbe essere un primo passo per capire se ti hanno installato proprio un pezzo di software sul pc o se invece si basano solo sui cookies (cosa di cui purtroppo dubito)
Poi eventualmente cerca anche nel registro se c'è qualche riferimento alla parola adtech o alla parola adserver


p.s.: X invernomuto: magari speri anche che creda alla storia del sito del grande fratello che apri solo per la tua ragazza?
  Rispondi citando
Vecchio 11-02-2003, 14.09.26   #5
leon84
Newbie
 
Registrato: 10-02-2003
Messaggi: 7
leon84 promette bene
Si prima di postare ho provato tutto quello che hai detto dal registro ai cookies ma nulla di fatto . Ho controllato anche tra gli oggetti di IE ma nulla di fatto . Che diavolo sarà ?

P.S. : Ah si sono certo che il problema è risontrabile solo sui due siti perché sono gli unici che ho visitato aventi questa anomalia. Bye
leon84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2003, 20.01.31   #6
invernomuto
Senior Member
 
L'avatar di invernomuto
 
Registrato: 23-03-2002
Loc.: northern italy
Messaggi: 295
invernomuto promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



p.s.: X invernomuto: magari speri anche che creda alla storia del sito del grande fratello che apri solo per la tua ragazza?
...in questo momento il naso mi tocca contro il monitor...
___________________________________

Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane...oggi sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame...(F.de Andrè)
Lupo mannaro
invernomuto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Internet Explorer 7 Italiano Macao Archivio News Web 97 21-08-2007 13.10.10
Internet Explorer 7.0 Gervy Archivio News Software 59 14-11-2006 13.03.15
internet explorer - disinstallazione luigimsg Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 01-11-2006 21.17.21
Internet explorer e Authorization required copeppe Internet e Reti locali 4 12-10-2006 22.13.03
Microsoft Internet Explorer "Save Picture As" Image Download Spoofing Giorgius Sicurezza&Privacy 0 29-11-2004 17.41.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.21.30.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.