Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-02-2003, 16.53.03   #1
pao631
Senior Member
 
Registrato: 24-09-2001
Messaggi: 392
pao631 promette bene
file vob

mi sapreste indicare un prg che mi permetta di convertire un filmato
con estensione avi oppure mpeg in .vob ?
grazie
pao631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 17.09.23   #2
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
probabilmente lo fa tmpegenc quando crei un dvd pal, magari seguendo il wizard...
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 21.01.07   #3
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
pao, io ho già capito cosa ci vuoi fare con quel .vob

Mi spieghi poi come fai far stare un film in formato .vob su un cd da 80 minuti?
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 21.08.11   #4
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
già... sta seminando, se pur in forma diversa, la stessa roba per tutto il forum
mettiti l'animo in pace: se non hai il masterizzatore dvd, niente vob!!! e poi magari il tuo lettore non legge i supporti masterizzati (ecco perchè forse non ti legge vcd e svcd da te fatti) e quindi forse non ti leggerà neanche un dvd fatto da te!
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 21.49.34   #5
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
eh eh

Cmq pone, sempre dal sito trevi, quel lettore di DVD dovrebbe leggere anche i supporti masetrizzati (Y)
  Rispondi citando
Vecchio 06-02-2003, 23.12.57   #6
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
allora il problema è nella creazione del video mpeg-1, o nel fatto che non legge supporti masterizzati (ricordo che esistono vcd originali di film, legalmente in vendita)
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2003, 10.18.15   #7
pao631
Senior Member
 
Registrato: 24-09-2001
Messaggi: 392
pao631 promette bene
vedi exion anche se sto seminando come tu dici è per avere una risposta che sembra nessuno voglia o sappia dare,che prg serve per creare file .vob? poi non voglio ritornare sull'argomento lettore dvd
avevo soltanto risposto a chi chiedeva marca e modello.hai mai visto
il prg dvdit ?
pao631 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2003, 10.28.58   #8
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
nessuno crea i vob, perchè se fai i vob devi fare il dvd, allora ti serve il masterizzatore di dvd; se avessi il masterizzatore di dvd... beh, non li farei certo nel modo in cui stai tentando tu
poi t'ho risposto (3° volta): probabilmente li crea tmpegenc quando, magari seguendo il wizard, tenti di produrre un dvd pal... ma almeno hai provato???
pone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2003, 11.40.59   #9
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da pone
nessuno crea i vob, perchè se fai i vob devi fare il dvd, allora ti serve il masterizzatore di dvd; se avessi il masterizzatore di dvd... beh, non li farei certo nel modo in cui stai tentando tu
poi t'ho risposto (3° volta): probabilmente li crea tmpegenc quando, magari seguendo il wizard, tenti di produrre un dvd pal... ma almeno hai provato???


(Y)(Y)(Y)(Y)


Pao631, non prendertela , te lo dico con tutta la simpatia possibile: secondo me ti stai perdendo in un bicchiere d'acqua.

Dovresti procedere per esclusione, e non aggiungere cose complicate a una cosa di per sé abbastanza semplice.

La prima cosa in assoluto che io farei al posto tuo, sarebbe di cercarmi un amico con un altro lettore di DVD, o affitterei per un paio di giorni un altro lettore (blockbuster ad esempio credo gli affitti), e vedere se su quel lettore il tuo VCD gira o meno. Così se su un altro lettore funziona, vuol dire che è il tuo lettore Trevi che ha delle difficoltà. Se non funziona, significa che sei tu che stai procedendo in modo sbagliato nella creazione del VCD.

La cosa assolutamente migliore sarebbe trovare un VCD originale e provarlo sul tuo lettore trevi, questo taglierebbe la testa al toro in maniera definitiva, ma ovviamente in Italia non è cosa semplice.

Sul file .vob, sei liberissimo di continuare a cercare di creare un file .vob se ci tieni. Ma sei al corrente che 20 minuti di video+audio in quel formato ti occupano 1Gb di spazio, un film di due ore circa 7GB? Mi spieghi cosa ci fai poi coi VOB???

Infine... non puoi dire che tra tutti non stiamo cercando di darti una mano (Y)
Non è che nessuno voglia darti una risposta, è che se non arriva la risposta che ti aspetti tu, forse dovresti anche seguire i suggerimenti che ti diamo
Personalmente, se di aiutarti non me fregasse niente, non sarei qui a scriverti l'ennesimo post di risposta



p.s.: per la precisione è stato pone a dire che stai seminando, non io
  Rispondi citando
Vecchio 07-02-2003, 13.06.59   #10
pone
Hero Member
 
L'avatar di pone
 
Registrato: 14-12-2001
Loc.: Cecina
Messaggi: 1.316
pone promette bene
sisi
semina... ma poi non raccoglie
pone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Windows security alert imothep Sicurezza&Privacy 19 07-10-2007 14.58.43
[XP]Generic Host Process sgt_hellfire Windows 7/Vista/XP/ 2003 24 16-09-2006 14.06.59
[XP] Problemi struttura file roby89 Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 28-08-2006 19.06.35
[Windows XP] Problemi con il masterizzatore DVD Qgino Hardware e Overclock 13 16-10-2005 20.11.45
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... cippico Office suite 0 30-04-2004 09.12.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.03.43.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.