|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
mah, tre metri andrebbe anche bene, ma se riuscivo a farmelo lo facevo anche più lungo....quanto l'hai pagato e dove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
50 carte per un cavo e du econnettori messi in croce? ma siamo matti!!! con quei soldi mi compro un'alta webcam!!!!!!!!!!!!!
cmq informati.......poi vediamo......tnx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Trieste, Italy
![]() |
Dimmi cosa vuoi
Io ho comperato il cavo di PROLUNGA (M-F da 3mt)
![]() Contattali al http://www.rk-elettronica.it che te lo mandano anche (non so quanto costa la spedizione)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Più precisamente:
http://www.rk-elettronica.it/materia....htm#Categorie merceologiche http://www.rk-elettronica.it/materiali/misura/index.htm _______________________________ Tech Guru's & Best Moderator . . . Win Tricks . . . . . . AthlonMania . . . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Giorgius, conosci anche tu quel postaccio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Tutti uguali quelli di quel settore (ti vendono materiale più o meno scadente, il prezzo lo dice)...
Se non mi sbaglio anche l'USB dovrebbe avere un limite di lunghezza dei cavi (perdita del segnale), ocio ETA a non realizzare cavi lunghi 7 metri xchè la WEB CAM già di per sè fa schifo (qualità delle immagini), figuriamoci con il segnale a singhiozzo! _______________________________ Tech Guru's & Best Moderator . . . Win Tricks . . . . . . AthlonMania . . . ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
hey§! ragà, ma lo sapete con chi state parlando? ( non credo, altrimenti non sareste ancora qui...
![]() una mattinata sono stato 4 volte da radikalika, ancora un po il commesso mi invitava a casa sua!!!! ![]() ![]() ![]() cmq adesso che so che da loro si trova, la prossima volta che vado su vediamo di che si tratta! tnx a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Purtroppo devo dare ragione a Giorgius
Con la mia webcam con la prolunga ha peggiorato la qualità. La stampante (Epson StylusPhoto 750) però funzia bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
yes, per lo meno adesso so dove trovarla.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|