|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
![]() |
HTML off! Cosa vuol dire? Come modificarlo?
Nel mio profile personale mi dice che ho l'html off. ![]() Ha a che fare con la mia signature? E come si fa a modificarlo (se serve a qualche cosa)? Ed un altra cosa, quando posto un messaggio, se clicco su anteprima, mi fa rivedere la pagina dove lo stavo scrivendo: non mi fa vedere le faccine ed i colori, ad esempio. E' normale? Saluti a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Italiano ma vivo in Germania
![]() |
Scusate, questa é una prova.
Ho provato a mettere la mia signature, se si vede l'html. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Il codice HTML e' disabilitato dallo staff e non e' possibile riattivare l'opzione.
Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
oh the prof...... grandissimo....
Sei promosso..... ufficio informazioni di WT ![]() ![]() grazie veramente....per l'aiuto che dai
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Petizione] Chiediamo i danni a Cosa Nostra! | Saruman | Chiacchiere in libertà | 5 | 06-01-2008 20.55.13 |
cosa vuol dire? | kety | Internet e Reti locali | 2 | 29-04-2006 21.29.32 |
Pensiero del momento [9] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1870 | 10-05-2005 19.05.41 |
"...la memoria non poteva essere read...", che diavolo vuol dire!?!?! | Ren@to | Software applicativo | 2 | 19-06-2004 19.10.37 |