|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Per Billow e tutti i vari moderatori-organizzatori del forum...
Volevo solo chiedere se, oltre alle proposte su NUOVI e ATTIVI THREATS trattati http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=45090 ...era anche possibile creare un "quadratino" da spuntare su i threats non aperti... il quadratino deve essere quello per la notifica via mail... così, se uno vuole guardare lo sviluppo del threat, non ha necessariamente bisogno di intervenire nel threat scrivendo... "anche io sono interessato!" (--> cosa che faccio di solito io ![]() Spero di essere stato chiaro, anche se non ne sono certo! Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Credo di poter affermare...
in fondo alla pagina ci sono quattro link: Mostra versione stampabile Invia ad un amico Ricevi aggiornamenti Salva il 3d sul tuo pc Il terzo (ricevi aggiornamenti) è il link attraverso il quale iscriversi alla discussione, ricevendo così le notifiche di nuovi post. Sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Penso sia corretto Gemma, non so perchè io non uso la notifica, vago per tutti i thread con un titolo interessante
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Night Angel
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Esatto. (Y) ![]()
Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez) Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt) :::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Esatto......
Prima di tutto un saluto Torakiki... poi.... plssssss.. non chiedeteci l'impossibile... ![]()
![]() |
#6 |
Next avatar upgrade: anno 2010
Loc.: Venezia
![]() |
Cacchio è vero! C'è! Non l'ho visto!!!
Benone, già è stato risolto un problema... ![]() Per gli altri problemi, lo facevo solo presente così se fate un direttivo sul forum o su qualche modifica, magari, se possibile, pure lo fate... spero di non chiedere l'impossibile... ![]() Grazie, cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come mettere un forum su un sito? | peertoopeer | Programmazione | 5 | 07-02-2006 18.31.32 |
Ho sognato il forum di Wintricks!!!! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 19 | 29-08-2003 20.01.20 |