|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Un Aiuto Sui Proxy...
Ho da poco installato la connessione satellitare bidirezionale TISCALISAT (prima avevo adsl) della quale sono soddisfatto anche se per un giudizio definitivo aspetto di testarla in una giornata con maltempo forte. Ma veniamo al dunque: con le precedenti connessioni (modem e poi adsl) utilizzavo un proxy o meglio ancora una lista di proxy gestita dai soliti programmini (ad es. Multiproxy); questi, come molti di voi sapranno, nelle opzioni Internet (connessioni - impostazioni LAN) devono essere impostati con i parametri: "Indirizzo 127.0.0.1 o localhost" e "porta 8080". Una volta settato IE in questo modo il programma si connette utilizzando a rotazione i proxy. Ora ho scoperto che il software di TISCALI per utilizzare la parabola va automaticamente ad impostare sempre nelle opzioni Internet - connessioni - impostazioni LAN i seguenti paramentri: "Indirizzo 127.0.0.1 o localhost" e "porta 9877"; chi sa dirmi come poter utilizzare i proxy con tale obbligatoria impostazione? Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi anche se so che il problema non è di facile soluzione (forse per me che non sono espertissimo... ![]() ![]() ![]() saluti a tutti Max ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
se fai opzioni..in IE...e vai su impostazioni LAN...li c'è sevrer proxy
![]() ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Si, ma il problema non è come impostare il proxy ma il seguente:
Multiproxy per funzionare deve avere come impostazioni (in IE) la porta 8088, mentre la connessione satellitare di TISCALI deve avere impostata (sempre in IE) la porta 9877. Non so proprio come fare... ciao |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Chuiso xchà doppio si continua qui http://windows.zdnet.it/forum/showth...threadid=45959
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
server proxy | p.tecnico | Internet e Reti locali | 1 | 04-11-2008 18.22.19 |
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! | aloamauro | Internet e Reti locali | 9 | 22-01-2007 17.07.14 |
[win2k3]Squid Proxy Server for windows... aiuto!!! | bedotheone | Sicurezza&Privacy | 0 | 04-08-2006 09.29.38 |
Proxy Permanente | drimzy | Internet e Reti locali | 0 | 30-01-2006 17.55.25 |