|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Torino, Italy,Italy
![]() |
chi conosce questo errore...
sto cercando di copiare su hard disk un file ma verso la fine di questo fle da 650 Mb mi da questo errore; ho provato a farne una copia con un clonecd qualunque è sul cd è ok ma non riesco a trasferirlo su hard disk... chi mi può aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Torino, Italy,Italy
![]() |
grazie...
grazie è proprio quello e... sono anche riuscito ad aggirare l'ostacolo: ancora grazie!!!
ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Come sei riuscito ad aggirare l'ostacolo? Io ho un serio problema con il computer dell'azienda per cui lavoro, una hard disk SCSI contenete degli archivi importanti da 'errore di ridondanza ciclica' quando provo a copiare o leggere il suo contenuto su qualsiasi altro supporto.
Ho provato con tutto, da norton ghost a HDD Regenerator, nulla sembra accedere in lettura a quei dati. Grazie anticipate.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Errore - sistema di gestione degli eventi COM+ .... | Lionsquid | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 12-07-2007 04.14.42 |
Questo è il mio errore di explorer (foto) Help!!! | legend | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 26-11-2005 15.32.25 |
Aiutatemi con questo errore : "La memoria non poteva essere read"!!! | Mike73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 12-08-2004 10.58.52 |
help con questo errore | nemesis | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 12-06-2004 21.28.13 |
Chi conosce questo film? | Eccomi | Chiacchiere in libertà | 8 | 03-11-2003 17.55.47 |