Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-01-2003, 20.00.33   #1
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
Dove é finita l'cona?????

Ciao amici linusiani un Buon Anno a voi speciali fruitori di un sistema speciale
vorrei raccontarvi:ho scaricato mozilla come tar.gz.l'ho installato cliccandoci su(vi prego non ridete di me, ma io per adesso tratto linux come windows,non me ne vogliate!)Insomma l'ho installato,sono andata nel web,poi ho richiuso tutto;
al mio nuovo riaccedere in internet non ho trovato nessuna icona di mozilla da nessuna parte;ora per accedervi vado dalla linea di comando digito mozilla e si apre il browser,ma l'icona dove é finita? :anger: Ditemi un pò voi e colmate le mie molteplici lacune un salutone e ancora arciauguri per il 2003 (Y)
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2003, 20.14.30   #2
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Quando installi un programma non è come in windows che ti crea se vuoi il collegamento sul desktop.
Su Linux devi piazzarcelo tu

Clik col destro sul desktop-->Nuovo-->collegamento ad un'applicazione

Poi nella finestra che si apre metti tutte le impostazioni come nome collegamento (nel tuo caso mozilla) e destinazione (nel tuo caso dove hai installato mozilla, se l'hai installato in /usr/local/mozilla che è il path di default allora come percorso metti /usr/local/mozilla/mozilla)

Spero di essermi spiegato bene.

Se hai ancora dei dubbi non esitare a postare
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2003, 21.00.48   #3
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Marko
Quando installi un programma non è come in windows che ti crea se vuoi il collegamento sul desktop.
Su Linux devi piazzarcelo tu

Clik col destro sul desktop-->Nuovo-->collegamento ad un'applicazione

Poi nella finestra che si apre metti tutte le impostazioni come nome collegamento (nel tuo caso mozilla) e destinazione (nel tuo caso dove hai installato mozilla, se l'hai installato in /usr/local/mozilla che è il path di default allora come percorso metti /usr/local/mozilla/mozilla)

Spero di essermi spiegato bene.

Se hai ancora dei dubbi non esitare a postare



Marko tutto ok
(Y)
per adesso;
grazie e...Buon Anno
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2003, 21.26.57   #4
Marko
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Marko
 
Registrato: 05-07-2000
Loc.: Area 51 - Dreamland
Messaggi: 3.921
Marko promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Didy



Marko tutto ok
(Y)
per adesso;
grazie e...Buon Anno


Sono contento che funga tutto.

BUON ANNO ANCHE A TE DIDY!!!!!
___________________________________

Mozilla/5.0 (Windows; U; Windows NT 5.1; en-US; rv:1.7.3) Gecko/20041001 Firefox/0.10 (bangbang023) O2 - GAL7 - SSE2 Optimized
Marko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Scusate dove potrei trovare un programma…. deniro Software applicativo 12 31-05-2005 22.18.22
[PHP & Co.] Wamp 5.xxx dove si trova? realtebo Programmazione 2 21-03-2005 08.28.47
Dove trovare questa batteria per questo portatile deniro Hardware e Overclock 3 09-03-2005 19.04.40
Dove viene salvato winUpdate? Farabi Andrea Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 02-11-2004 20.57.19
Dove è Java kaji Software applicativo 3 28-10-2004 16.45.14

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.23.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.