|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: trieste
![]() |
saluti a tutti
![]() |
#2 |
Ex Lord Black
Loc.: Roma
![]() |
ehila..benvenuto..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Benvenuto concittadino
![]() Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Ciao PAISA'....
ops.. Dio Mulon ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Val di Sole
![]() |
Ciao a tutti,
anche io sono un nuovo iscritto. Spero di potervi essere di aiuto se qualcuno ha bisogno e in caso di necessità anche voi mi siate di aiuto in caso di bisogno. Purtroppo non potrò essere presente come vorrei nel forum, ne in molti altri posti perchè studio in un'altra città e quindi sono presente soltanto il fine settimana.
![]() |
#6 |
Ex Lord Black
![]() |
...tranquillo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Benvenuti a tutti e due
![]() ![]() ![]() Per cb_123 Non preoccuparti, a qualsiasi ora di qualsiasi giorno ti colleghi fai un fischio che un rompiballe che ha come nick TyDany lo trovi sempre ![]() ![]() Approposito, tutti e due maschietti? Nessuna ragasula da tacchinare? ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ex Lord Black
![]() |
...tydany..i tempi cambiano..oramai ci dobbiamo limitare a tacchinare i maschietti
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
E sia, non mi tiVo ceVto indietVo ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Ex Lord Black
![]() |
nemmeno io..non ti pVeoccupaVe..
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Mantova
![]() |
Benvenuti anche se un po in ritardo
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Un benvenuto ai nuovi anche da parte mia.
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ciao ràgaz!
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Il Forum è SEMPRE aperto...
Benvenuti!
![]() |
#15 |
Guest
|
(Y) (Y)
ciaoooooo ------------ Tergestini Un triestino incontra E.T. e gli chiede: "Ciao Mulo come te ciami???" e il marzianello serio risponde: "E.T." il triestino ci rimane malissimo e ribatte violentemente: " E no te lo go chiesto prima mì"... |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Domanda E Saluti Per Tutti | Rossonero55 | Discussioni su WinTricks | 7 | 30-06-2006 09.39.42 |
Spegniamo i computers, tutti! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 20 | 14-09-2005 13.46.20 |
Saluti da Bangkok | Anaconda | Chiacchiere in libertà | 15 | 26-06-2005 02.12.34 |
puo' interessare tutti...virus o cos'altro? | cippico | Sicurezza&Privacy | 6 | 16-02-2004 11.48.19 |
Ciao a tutti Ragazzi!!! | charly | Chiacchiere in libertà | 10 | 14-11-2003 07.36.42 |