Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-12-2000, 22.01.05   #1
schumi83
Newbie
 
Registrato: 26-12-2000
Messaggi: 31
schumi83 promette bene
Ciao a tutti. Ho un problema da risolvere con il pc di mio cugino, un Packard Bell. Ecco la configurazione
Pentium III 533 Mhz (Coppermine stando a quello che dice Sandra2000..)
Chipset di sistema: Intel 82810E 810E Chipset Host Bridge and Memory Controller Hub
Bus di sistema: 133
Ram:64Mb SDRAM PC133
Scheda Video: Integrata, I810E
Scheda Sonora: PCI QSound/Sigma Tel
Acceleratore 3dfx Voodoo2 12 MB
CD-ROM: Asus S500 50x
Il pc si blocca spesso con alcuni giochi(in particolare FIFA 2001) e a volte si riavvia improvvisamente. I problemi sono iniziati quando mio cugino ha dovuto formattare l'HD per un virus e non avendo i dischi dei driver dopo aver installato win98SE li ho dovuti scaricare dal sito della packard bell. Ho trovato quelli della scheda video, della scheda audio e del modem, ma non c'è traccia di un driver della scheda madre: dove posso trovarlo? Credo che i problemi dipendano dalla mancata installazione dei driver della Scheda Madre perchè in Gestione Periferiche compaiono i classici punti esclamativi di fianco le seguenti voci:
-in "Altre Periferiche" accanto a "Intel Firmware Hub";
-in "Periferiche di Sistema" accanto a Estensione scheda di sistema per il BIOS PnP"

Grazie e scusate se mi sono dilungato troppo...

A presto
___________________________________

Maurizio Manna
http://www.f1grandprix.it
http://www.design4you.it
schumi83 non è collegato  
Vecchio 30-12-2000, 12.05.32   #2
Etabeta
Hero Member
 
Registrato: 09-04-2000
Messaggi: 1.104
Etabeta promette bene
mah, se non trovi i driver sul sito della PB, non so che dire....dovresti provare a installare winME, molto probabileìmente ti troverà i driver da solo.....
Etabeta non è collegato  
Vecchio 03-01-2001, 13.30.01   #3
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Si prosegue qui:
http://www.wintricks.it/forum/showth...?threadid=4449
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.41.14.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.