Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-12-2002, 20.21.59   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Grazie Alex

l'ho rivisto per caso, mentre addobbavo la sala, a buona domenica, Alex Zanardi, un campione, uno vero, non di quelli costruiti che ci sono in giro adesso, no, lui campione lo è nella vita, tutte le volte che sento una sua intervista mi scende una lacrima, per me è un esempio di vita, uno che non si arrende davvero mai, uno che ha dimostrato che quando c'è la volonta niente è impossibile. A un anno è pochi mesi dal terribile incidente ha completato due gare di kart, al motorshow, quarto e sesto contro degli avversari che di arti ne hanno il doppio di lui. Le sue parole oggi hanno commosso tutti i presenti. Grazie dell'ennesimo insegnamento, grazie ancora Zanna Bianca e che l'ananas sia sempre con te (Y)
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2002, 20.59.39   #2
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
Re: Grazie Alex

Quota:
Originariamente inviato da TyDany
l'ho rivisto per caso, mentre addobbavo la sala, a buona domenica, Alex Zanardi, un campione, uno vero, non di quelli costruiti che ci sono in giro adesso, no, lui campione lo è nella vita, tutte le volte che sento una sua intervista mi scende una lacrima, per me è un esempio di vita, uno che non si arrende davvero mai, uno che ha dimostrato che quando c'è la volonta niente è impossibile. A un anno è pochi mesi dal terribile incidente ha completato due gare di kart, al motorshow, quarto e sesto contro degli avversari che di arti ne hanno il doppio di lui. Le sue parole oggi hanno commosso tutti i presenti. Grazie dell'ennesimo insegnamento, grazie ancora Zanna Bianca e che l'ananas sia sempre con te (Y)


l'ho visto anch'io...le sue parole sono state davvero commoventi...e' davvero una PERSONA STUPENDA.
  Rispondi citando
Vecchio 09-12-2002, 00.22.55   #3
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Re: Re: Grazie Alex

Quota:
Originariamente inviato da afterhours


l'ho visto anch'io...le sue parole sono state davvero commoventi...e' davvero una PERSONA STUPENDA.


Perfettamente daccordo, una persona stupenda e incredibile, un campione nella vita prima che nello sport
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-12-2002, 11.21.26   #4
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Da appassionato di Formula 1 e di sport "motorizzati" in generale, e sopratutto, da estimatore di Alex Zanardi, mi associo a questo piccolo "tributo"


GRANDE ALEX (Y)
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-2002, 22.12.06   #5
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
Io l'ho visto a passaparola!
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alex Zanardi torna in pole dopo 11 anni! ottobre_rosso Auto Moto HiFi 10 10-08-2008 00.03.00
Doctor Alex Antispyware 2.03 Thor Archivio News Software 3 25-01-2006 19.19.19
Pensiero del momento Dav82 Chiacchiere in libertà 1830 08-09-2005 15.19.13
Auguri Loryone e Nemo!!!!!! Frequency Chiacchiere in libertà 32 29-08-2004 19.13.34
domanda su lettore dvd..........grazie deniro Chiacchiere in libertà 11 24-11-2003 05.36.52

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.42.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.