Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-12-2000, 21.18.42   #1
UGO
Junior Member
 
Registrato: 05-06-2000
Messaggi: 67
UGO promette bene
Ho comprato ENCARTA 2001 e all'atto dell'installazione la stessa si ferma immediatamente e mi appare una finestra che recita "l'installazione del modulo di Windows Installer richiede i privilegi di amministratore".?£$!/&?
Ma che C...O significa! Ho W98SE e non mi è mai capitato una cosa del genere. Il cd caricato in ufficio con W95 funziona perfettamente.
AIUTO cosa devo settare di particolare per farmi dare questi PRIVILEGI sul MIO pc!!!!!
Grazie a tutti voi di buon cuore.
A proposito AUGURI a tutto il forum.
UGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-12-2000, 21.24.44   #2
Eteria
Hero Member
 
Registrato: 24-05-2000
Loc.: Ibiza
Messaggi: 1.229
Eteria promette bene
Premetto che non sono sicuro dell'efficacia di quello che ti sto suggerendo, comunque provare non ti costerà niente: vai sul sito di Windows update della Microsoft, ci dovresti trovare una patch specifica per la compatibilità tra programmi Microsoft come Encarta e programmi fatti da altri...
Eteria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2000, 01.02.23   #3
Nemo
The Eretic
 
L'avatar di Nemo
 
Registrato: 06-12-2000
Messaggi: 1.306
Nemo promette bene
Odio molto sto fatto degli utenti sul 98 la mia ipotesi (ma ne so poco) è che all'avvio nella finestra di logon tu entri premendo annulla o non immetendo la password quindi come "utente occasionale" e non amministratore sono assonnato e magari ho detto l'ennesima cretinata
___________________________________

Sono ancora qui perchè avevo talmente tanti filtri in posta che quando God@heaven.org mi chiamò non ne seppi nulla...
The Tecnology: http://www.vsource.org/VFR-RVF_files...ures_NR750.htm
SBRAAA SBRAAAA SBRAAAAAAAA°°
Nemo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2000, 02.13.04   #4
il monco
Senior Member
 
L'avatar di il monco
 
Registrato: 05-09-2000
Loc.: Pisa
Messaggi: 477
il monco promette bene
Non credo sia una cretinata, anzi, credo che sia troppo ingegnosa come spiegazione che il programma sicuramente non funziona per una ragione molto più stupida....!
il monco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2000, 09.59.08   #5
UGO
Junior Member
 
Registrato: 05-06-2000
Messaggi: 67
UGO promette bene
Non ho mai messo nessuna password. In Pannello di controllo -Rete ho settato accesso a Windows ed in boot non mi chiede password.
Ogni tanto mi collego col mio portatile che uso da server ed il pc da client, ma da connessione diretta ho risettato il mio pc su server e... niente non funziona lo stesso..
Qualcuno non ha intuizioni geniali?
Ciao
UGO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-12-2000, 15.39.11   #6
Casper
Guest
 
Messaggi: n/a
puoi provare con due impostazioni nel registro, se te la senti di metterci le mani. la stringa è HKLM\Software\Policies\Microsoft\Windows\Installer \

il primo valore da controllare è AlwaysInstallElevated, il secondo è EnableUserControl. in entrambi i casi il corrispondente valore esadecimale deve essere pari a 1.

è però anche possibile (visto che usi Win98SE) che si tratti proprio della necessità di installare ex-novo il Windows Installer, la nuova tecnologia di installazione Microsoft, non compresa con Windows 98SE. in questo caso, sembra che il setup di Encarta non sia in grado di farlo. puoi provare a scaricarlo da qui: http://www.microsoft.com/downloads/r...eleaseID=17343
  Rispondi citando
Vecchio 30-12-2000, 20.38.34   #7
UGO
Junior Member
 
Registrato: 05-06-2000
Messaggi: 67
UGO promette bene
Grazie a tutti.
Ho caricato la nuova versione di W.I. 1.2 per W98 ed è andato tutto OK.
Ciaoz
UGO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.11.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.