|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Win98 leggero nonostante alice...
Ho però una connessione adsl (alice, con modem ipm webpower). Quali sono i moduli del s.o. strettamente necessari per il corretto funzionamento dell'adsl? Posso non installare il netbios? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Ho fatto la stessa operazione col 98lite PRO 4.6.
Installando il minimo possibile (ho ESCLUSO dall'installazione IE, OE, WMP, Microsoft System Information, i file della guida di Win, i file leggimi etc etc...) Ovviamente, dopo l'installazione del 98, mi sono procurato tutte le versioni aggiornate dei suddetti programmi...il risultato é stato il seguente: a fine installazione, con gli stessi programmi installati che avevo prima del format, ho 2 MEGA (!) di registry in meno e un centinaio di MEGA di HD liberi. Dopo di chè ho installato Alice ADSL (però utilizzo un modem Ethernet) e il tutto funziona a meraviglia. In passato avevo provato una simile operazione con il 98lite (non PRO), ma non c'é confronto. Credo di aver ottenuto il sistema operativo Windows più leggero in assoluto, ovviamente senza rinunciare a nulla in termini di operatività. ![]() p.s.: netbios lascialo stare come é... Se la cosa ti interessa puoi inviarmi un pvt. Ciao. |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
davvero interessante, il lite pro 4.6 l'ho trovato, come funziona? si lancia prima o dopo il setup?
![]() |
#4 |
Guest
|
Copiati il file 98litepro46.exe su un floppy.
Dopo il format inserisci il floppy e copia il file su C: (per accelerare le operazioni). Poi lo lanci e lui scompatterà i file in una cartella 98lite. Ti posizioni su quella cartella e digiti 98lite.exe A quel punto ti chiederà di inserire il CD di Win98 e copierà i file su HD (di default nella stessa cartella 98lite). Poi inizierà l'installazione chiedendoti che cosa vuoi realmente installare (ci sono un mucchio di amenità che non servono e che Windows ci piazza volenti o nolenti...comprese le directx (!) che uno poi installa a parte alla versione che desidera). Fine. ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
Loc.: Ankon
![]() |
ok, davvero interessante, infatti ho abbena unpgradato explorer (dalla 5 al 6 sp1 + aggiornamento di questo mese) e si lascia davvero tanta roba dietro, meglio installare a nuovo che upgradare, e visto che se si reinstalla l'os daccapo si puo
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La posta di Alice funziona veramente? | crazy.cat | Internet e Reti locali | 3 | 20-06-2006 13.09.19 |
ADSL Alice Flat 4Mega in Fast ( Petizione + Opinioni e Procedure ) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 27 | 07-10-2005 22.55.37 |
Rosso Alice Live Calcio con un proxy, si può? | exion | Internet e Reti locali | 0 | 21-08-2005 09.17.50 |
Alice e Windows98 | mao | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 02-02-2005 11.28.20 |