|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Cuneo!
![]() |
Dma, masterizzatore e schermata blu???
l'errore non lo ricordo, cmq mi pare dicesse errore di VMM e poi dei caratteri strani ho un masterizzatore samsung che è sempre andato bene duron 700 fic ez11e (chipstet via, 4in1 installati) 384 mb sdram... hd 40 gb ma non credo che abbia importanza ![]() la domanda: qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere?? ![]() P.S. spero sia la sezione giusta... ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
up
![]()
![]() |
#3 |
Guest
|
provato ad aggiornare ASPI e firmware????
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
il firmware è l'ultimo disponibile... l'aspi è quello di winme, ma ho provato anche con quello di nero, non cambia nulla
![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
si c'é un bug di ME-98SE
Vai in start>esegui>msconfig estrai i seguenti file dal cd: vcomm.vxd vdmad.vxd configmg.vxd vdd.vxd vmouse.vxd ntkern.vxd vflatd.vxd mettili in c:\windows\system e ANCHE in c:\windows\system\vmm32. Riavvia. (controlla prima di non averli già ovviamente). é uno dei primi bug di ME-98SE. ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
lo avevo già fatto con un programmino che ho preso da TweakHomePC... ma controllando i file non c'erano, evidentemente era una cacca di programma
![]() ora faccio una prova, avrete mie notizie ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
schermata blu
![]() stavolta senza nessuna scritta ![]()
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
uhmmmm....prova un pò a postare il tuo system.ini...non é che per caso hai settate le pagine di stack al valore di default (4) ???... se così fosse apri il system.ini e alla voce [386enh] aggiungi o sostituisci la seguente stringa: MinSPs=12 Riavvia... Male comunque non fà. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
aggiungerei...
reinstallare i driver della mobo (4in1 + aggiornati) previa rimozione e reinstallare il software di masterizzazione... l'errore vmm32.vxd non è necessariamente il responsabile, ...può essere la conseguenza finale dell'errore... bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
sì beh i 4in1 se ha una mobo via
![]() lnessuno che mobo hai? il masterizzatore come è collegato? quale canale? Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
dunque dunque (intanto grazie a tutti)
l'ultima volta che ho formattato (per lo stesso problema, ahimè), ho piazzato prima i 4in1 che ho sempre utilizzato (non sono nuovi quindi, ma come si dice squadra che vince non si cambia), il firmware è l'ultimo disponibile per il masterizzatore... quando mi ha fatto la schermata blu non mi ha parlato espressamente di vmm32.vxd, ma mi ha solo detto qualcosa tipo errore VMM e qualche altra serie di caratteri dietro... il masterizzatore è collegato come master sul canale secondario, sullo slave ho il lettore cd ma anche togliendolo si blocca, l'unica cosa sconveniente in una cosa come ho messo io è che non posso fare copie al volo... ma tanto non mi serve ![]() cmq ora che mi ricordo con clonecd ero riuscito a fare una copia qualche giorno fa, prima di installare nero... ora provo a vedere se almeno clonecd funge (in tal caso il problema sarebbe di nero) ...work in progress...
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
impalladium
![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
a Davideee, lnessuno cita chipset via... ho fatto una ricerca... non EZ11E ma AZ11E è x le cpu AMD con chipset VIA. ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() non funge neanche il Clone???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
e infatti.... NON AVEVO LETTO ![]() ![]() ![]() sorry ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 07.40.31 |
impossibile avviare XP schermata blu | spinch | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 12-07-2006 23.53.31 |
collegare masterizzatore | creagratis | Hardware e Overclock | 6 | 08-09-2005 10.03.44 |
mancato riconoscimento masterizzatore | paoca | Masterizzazione Giochi Games | 3 | 01-04-2005 22.34.24 |
Problema con XP Prof e masterizzatore | Infoservice | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 03-11-2003 01.58.39 |